poichè io possiedo una carta di debito americana, posso creare l'account allo store americano e usarlo anche in quello italiano, oppure devo creare due account diversi?
devi crearti un account dal mac>itunes>store(barra strumenti in alto)oppure appena cerchi di comperare qualcosa di gratuito o a pagamento itunes ti indirizza alla pagina per creare l'account
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
poichè io possiedo una carta di debito americana, posso creare l'account allo store americano e usarlo anche in quello italiano, oppure devo creare due account diversi?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
l'account rimane legato al paese per cui l'hai attivato... se lo cambi ti chiede una carta del paese verso cui lo modifichi
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
esatto, cmq interessante è la serie di fatture di 0,00 euro per le applicazioni gratuite![]()
Ho fatto registrazione ma non mi ha chiesto dati della carta boh? In compenso nnon mi fa scaricare nemmeno le gratuite...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
ma che account hai creato?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Un account di store Apple
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
allora sono riuscito a fare tutto nello store italiano... ma come si fa a sloggarsi e a collegarsi a quello US?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
ora che hai il nuovo sw stesso problema!?