Aggiornamento sullo store americano: su un certo sito di aste si trovano gift card americane che evitano il vincolo della carta di credito.![]()
ho aggiunto facebook freee currency applicazioni che ti dà in tempo reale quasi tutti i cambi monetari
![]()
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Aggiornamento sullo store americano: su un certo sito di aste si trovano gift card americane che evitano il vincolo della carta di credito.![]()
lo sapevamo... ma e' stato postato qualche giorno fa il trucchetto per attivarsi anche senza bisogno di codici itunes gift![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho capito, è il trucchetto che ho postato io... però quello non ti permette di acquistare roba a pagamento.![]()
ah si' giusto... non ricordavo la fonte, e non avevo voglia di cercare...
sorry
ma... quante app a pagamento sono disponibili solo in US e non qua?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
appena comperato dallo store "real soccer 2009" della game gameloft!! che dire..SPETTACOLARE!!!!!!7,99€ spesi ma ne vale veramente la pena!!INCREDIBILE la facilità d'uso con il touch! grafica e audio davvero ottimi
se avete comperato precedenti giochi di calcio tipo fifa soccer o pro evolution soccer bè questo per iphone o ipod touch nulla a da invidiare!! unico neo x adesso
ho fatto l'amichevole brasile argentina e non c'era messi del barcellona sigh.....
comunque sono bel 70 mega di download e la batteria ne risente.....azz con quella grafica...
iphone 5 con vodafone
questa mancava proprio!!
shopnotes!! ovvero il bloc-notes touch per ricordarsi le spese da fare al supermercato!!!
iihihihihi
iphone 5 con vodafone
scusate la domanda stupida... ma come si fa a scaricare un programma gratuito? mi chiede username e password dove le trovo? oppure come le imposto? dall'iphone o dal mac?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria