Beh, non è che penso che Zibri sia un Santo (ma gli riconosco tutto quello che ha fatto) e sicuramente i ragazzi del Dev Team si sono sbattuti di brutto, ma la figuraccia ce la stanno (a mio parere) facendo loro e proprio pumpkin che mi pare stia (non discuto sulle sue ragioni) buttando benzina sul fuoco.

Detto questo, come sempre, la ragione non sta ne da una parte ne dall'altra e nemmeno nel mezzo... sarà in una zna + o - vicina alle due parti ma non ci sarà mai dato saperlo esattamente.

Io personalmente non sono seguace di Zibri (soprattutto da quando ha voluto sfuttare sui media la sua fama) ma certamente preferisco di gran lunga il metodo Ziphone al pwnage... gusti personali e questioni tecniche che sapete tutti.

Comunque penso che una versione di Ziphone per la 2.0 sia ancora ben lontana (anzi penso che non verrà mai fatta) e quindi l'unico modo per avere il 2.0 se non ci pensa Apple sarà il Pwnage... ma aspetto un bel po' di tempo e un bel po' di test. Non ho certamente i soldi per comprare un altro Iphone (visti i nuovi prezzi) dopo aver fatto da cavia nel bel mezzo di una guerra tra due fazioni opposte di iphone hackers e jailbrakers.

Tanto, sinceramente, un check mail ogni 15 minuti della mia casella personale su aruba per le mie esigenze va più che bene per un bel po' di tempo.

Torno a dire che spero in un colpo di genio commerciale di Apple nel capire che conviene più a loro un aggiornamento ufficiale di tutti quelli sbloccati (per via di poter usare app store).

E non mi si venga a dire che c'è l'installer... perchè tira una aria da funerale da settimane non ci sono nè applicazioni nuove nè aggiornamenti di quelle vecchie. E' ovvio che conviene andare direttamente nell'App store, ancorchè con applicazioni gratuite piuttosto che rimanere dentro ad una repository.