Ragazzi..CI SIAMOOO!!!
sto' per caricare il CUSTOM FIRMWARE 2.0.1 sul mio Edge.
A breve vi faro' sapere cosa e' successo...se siete nelle zone di roma e vedete ad un certo punto un fumo nero non preouccupatevi....potrei essere io....:LOL:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi..CI SIAMOOO!!!
sto' per caricare il CUSTOM FIRMWARE 2.0.1 sul mio Edge.
A breve vi faro' sapere cosa e' successo...se siete nelle zone di roma e vedete ad un certo punto un fumo nero non preouccupatevi....potrei essere io....:LOL:
secondo me lo fanno apposta
ogni volta che parto per qualche giorno e non ho accesso al mio amato Mac... mi rilasciano una nuova versione di PWNage :cry:
FATTO! EDGE aggiornato alla 2.0.1
Adesso ho Cydia e Installer 4!!!
L'installer 4 per ora non serve a nulla visto che e' una beta che crasha sempre..aspetteremo aggiornamenti ma con questo firmware il mio melafonino e' cambiato DRASTICAMENTE!
Consiglio a tutti di aggiornarlo!!!!^_^
quella faccietta non mi convince molto....che hai combinato?
AndreinoG... io stavolta aggiornerei, ma come il caro Faq sono senza internet :thumbdown: infatti vi scrivo dall'iPhone.
Comunque lunedì appena torno dall'ufficio aggiorno anche io!
Avevo letto anche io, che gli addetti ai lavori han notato che installer 4 è molto migliorato ma ancora instabile. Comunque anche fosse stabile, sarebbe per ora mezzo vuoto!
Ramses
Sono appena tornato a casa e... Non ho resistito: HO AGGIORNATO!
Che scheggia! Miiiiii!
Ora ho sonno, ma domani lo riempio di applicazioni!
:thumbup:
Ramses
Anche io ce lo aggiornato con custom 2.0.1 3g va bene il mio istaller non crassha m'a non ce niente di bello.
Qualcuno di voi può dirmi qualche bel programma da scaricare
ora aggiorno anche io!! non resisto più a non avere l'APP STORE sull'iPhone!!!!!!
ormai aspetta che esca la 2.1 venerdi' e che sia pwnata, no? :P