Ma è il mio router oppure non digerisce il filtro del Mac Address?
Visualizzazione Stampabile
Ma è il mio router oppure non digerisce il filtro del Mac Address?
bah ora Saurik (colui il quale sta dietro a Cydia) ha pure rilasciato "WINTERBOARD" (adesso ci manca solo la autumnboard e siamo a posto :lol:), e quindo ora c'e' pieno supporto per i TEMI anche sulla 2.0 !!!
seriamente, stanno rimanendo sempre meno motivi per rimanere a 1.1.4 ;)
Scusate se la domanda è banale,ma di iphone,per quanto cerchi di leggere più che posso,sono digiuno.Ho un treg che ho aggiornato e "pwnato".La domanda probabilmente stupida è:ma cydia dove mi dovrebbe apparire?Se mi compare esiste un'applicazione per cancellare singole chiamate o messaggi?
Grazie
Alla fine sono riuscito ad avere Cydia sul mio iphone 3g.A questo punto due domande:esiste un programma per le chiamate veloci e uno per cancellare singole chiamate?
Grazie
NOTIZIONA IN ANTEPRIMA!!!
Il Dev Team ha da pochissimo pubblicato un post sul suo blog dove praticamente annuncia che entro poche ore dovrebbe essere disponibile Pwnage 2.0.2, quindi fra poco potremo tutti aggiornare al firmware 2.0.1.
STAY TUNED!!!!
Ciao!
:ramses:
Han rimandato a domani perche pare che il Rip Dev abbia pronto Installer 4, così faranno un pacchetto unico. Meglio ancora!
Avremo App Store, Cydia migliorato e pure Installer! Quanta Grazia!
Peccato che questo weekend saró via, ma mi sa che lunedì sarà una giornatona :devil:
Ramses