Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Beh Andreino dipende da quante applicazioni hai installato sulla 1.1.x e se potrai fare a meno di quelle, o d'altro canto se hai visto in AppStore qualcosa di irrinunciabile :)
Safari e' davvero piu' veloce, e a parte un crash di una applicazione (risolto con un reboot) finora non ho avuto altri problemi. :)
be'...NON HO RESISTITO!!!! Prima impressione:
DA PAURA! alla fine sti' cavoli dell'installer.....
Migliorie mie?
- Ricezione con wind Stra' migliorata, in punti dove nn telefonavo ora va' da paura.
-Possibilita' di inserire piu' mail, con la 1.1.4 crashiava sempre ora ne ho due contemporaneamente
- APP STORE....tutta un'altra storia!
- come diceva il faq...SAFARI!!! in edge SCHIZZA!
oltre ovviamente alle altre migliorie tipo la ricerca nei contatti etc etc.
Consiglio...FATELO! ramses FALLO! tra' l'altro l'operazione nn e' molto difficile, io ho scelto di caricare un custom firmware fatto da altri e devo dire che in un 15 minuti ho caricato la 2.0
ARICONSIGLIO:
Se lo fate configuratelo come NUOVO IPHONE! e nn ripristinando backup...non avrete nessun problema!!
Continuo a giocarci!^_^
-
si ma senza customize e summerboard... il mio iphone perde tutta la sua originalità... e poi ho troppe applicazioni che uso... resisto ancora un po', anche perchè il mio con la 1.1.4 è già perfetto, non ho alcun problema neanche con tante email inserite (ora uso 4 account sull'iphone)
:rolleyes:
-
appunto, dipende da quello a cui puoi/vuoi rinunciare ;)
intanto qualcosina per 2.0 gia' e' uscito, bossprefs e qualche piccola customizzazione, e anche l'emulatore di NES :)
tutti gli sviluppatori sembrano essere al lavoro, chi ha fatto uscire per appstore, e chi sta riprogrammando per un iphone jailbreakkato (summerboard ad esempio)
l'unica cosa sicura e' che a breve avremo una scelta immensa di applicazioni "ufficiali" e "non ufficiali" per 2.x :)
-
Io comunque customize l'ho scaricato con Cydia anche se non mi ci trovo ancora granchè bene forse devo studiarmelo meglio
-
Sono ancora molto indeciso, ma App Store mi tenta!!!
Solo un'ultima domanda per chi ha fatto l'upgrade: come va in stabilità??? Si blocca o non avete notato differenze dopo questi primi giorni di utilizzo???
Grazie!! Magari è il weekend giusto!
Ramses
-
ogni tanto con qualche applicazione mi e' capitato che si riavvii :blink:
se hai avuto pazienza finora penso che in un mesetto avremo una nuova release (non so se 2.01 o 2.1), quindi vedi un po' tu cosa vuoi fare... se stare tutto agosto in attesa o aggiornare :P
cmq stanno uscendo gia' le prime applicazioni "non ufficiali" di un certo spessore, ovviamente per ora solo su Cydia o copiando manualmente la cartella .app nel telefono
-
'Azz Faq!!! Ho letto il tuo post APPENA in tempo!!!
Stavo per lanciare la fase di aggiornamento alla 2.0 per poi Pwnare!
Anche perchè ho visto che domani rilasciano installer 4.0, direttamente scaricabile da Cydia.
Però facendo due righe di conti, vedendo che l'operazione di pwning non è proprio così a prova di imbeçille come era Ziphone e leggendo che ti si bloccano alcune applicazioni (cosa MAI successa con la 1.4 che è veramente stabile)... penso che mi mangerò le mani ma aspetterò.
Magari la 2.0.1 esce fra non molto e sarà più stabile...
Grazie 1000 comunque!!
:ramses:
-
sara'...ma cancellare le email con un colpo solo...gia' per questo vale la pena aggiornare....:rolleyes:
-
Andreinog, non ti preoccupare che muoio dalla voglia di aggiornare anche e soprattutto per poter sfruttare tutte le Apps nuove (e vecchie aggiornate) che compaiono su App Store.
In realtà, poi, con la 2.0 dovrebbe essere stato implementato il supporto al WPA Enterprise e WPA2 Enterprise, cosa utilissima perchè ora in ufficio NON potevo assolutamente usare il wi-fi (anche se in realtà avevo risolto facendo il ponte col mio Imac ma ovviamente funziona solo quando lui è acceso e vicino alla mia postazione).
Quindi ho 1000 buonimotivi per aggiornare... ma la paura di avere il telefono Brikkato (anche loro stanno lavorando ad una procedura per sbrikkarlo) o ben che vada funzionante ma con problemi di freeze (dovuti più ad Apple che a loro) è veramente grande.
Leggo però solo ora (notizia fresca) che stanno proprio lavorando ad una procedura di anti Brick e soprattutto stanno cercando di rendere disponibile per tutti la 2.1b.
A quel punto mi sa che vado pure io!
:ramses:
-
la wpa e wpa2 l'ho provata ieri sera a casa di una amica che gli ho messo a posto la connessione wifi!
funzia funzia