Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
ma non capisco cosa c'entra paragonare un cinema con una televisione o un iphone con un monitor da 19"...

il confronto tra un iphone e un N95 è possibile perchè sono entrambi due telefoni, se poi l'iphone con lo stesso peso e un corpo molto più slim riesce ad avere uno schermo molto più grande tanto da essere paragonato alla differenza che c'è tra un televisore e un cinema vuol dire proprio che non c'è paragone con il nokietto...

Allora confronta anche la "tascabilità" dei telefoni non solo il fatto che "con questo vedo meglio", te credo, ha uno schermo immenso! Poi io potrei paragonarti pc e iPhone perchè con entrambi navigo
poi "...tanto da essere paragonato...", io ho detto che è un paragone che solo un super-fan-apple oserebbe fare ma che in realtà non è possibile fare.

Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
anche io ho un N80 ma guarda che un conto è far vedere uno screenshot e un altro conto è far scorrere quel pezzo di immagine su uno schermo minuscolo per vedere il resto con il micro puntatore... non si resiste molto e si vede proprio che non hai idea di cosa voglia dire invece muovere e ridimensionare una sezione con un dito in un attimo...

L'ho usato anch'io iPhone, non credere. Dico solo che è più comodo ma non è il dio in terra per navigare, posso farlo anche con il mio N80. Sicuramente se devo navigare per ore lo farò da un pc