iPhone browser vs. Opera Mini, opinioni e casi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 63

iPhone browser vs. Opera Mini, opinioni e casi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Nokia N80 e Opera Mini. Si vede che è 'na schifezza
    anche io ho un N80 ma guarda che un conto è far vedere uno screenshot e un altro conto è far scorrere quel pezzo di immagine su uno schermo minuscolo per vedere il resto con il micro puntatore... non si resiste molto e si vede proprio che non hai idea di cosa voglia dire invece muovere e ridimensionare una sezione con un dito in un attimo...

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    anche io ho un N80 ma guarda che un conto è far vedere uno screenshot e un altro conto è far scorrere quel pezzo di immagine su uno schermo minuscolo per vedere il resto con il micro puntatore... non si resiste molto e si vede proprio che non hai idea di cosa voglia dire invece muovere e ridimensionare una sezione con un dito in un attimo...

Ma si vede che sono una personcina poco esigente (se mi accontento di un guzzone difatti )
    comunque che nervi zio brikko, vorrei provarlo ma se vai in negozio c'è la fila che manco alle poste e altrove dove non c'è la fila non te lo fanno manco sfiorare...
    ma perchè non c'ho qualche amico fighetto che se lo compra così lo provo per benino
    a leggere i forum intuisco parecchie cose che però poi sinchè non le provi sul serio non si capiscono bene bene bene.... ma aspetteremo va...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social