No scusa... in roaming mi va e si vedono tutte le barrette. Ma quello 3 cade spesso e, quando prende, le barrette sono tutte abbassate. uhmmmm
Visualizzazione Stampabile
No scusa... in roaming mi va e si vedono tutte le barrette. Ma quello 3 cade spesso e, quando prende, le barrette sono tutte abbassate. uhmmmm
teo hai provato a forzarlo? fai ricerca manuale e mandalo su tim manualmente. Se non va prova a disabilitare il 3G..... secondo me è la USIM che sta sclerando... per la storia del blocco sul 2G ....
Tieni presente anche che se è vera la storia delle USIM 3 mal digerite, sarà risolta *PER FORZA* a Settembre quando 3 avrà il telefono...
Non è escluso che da qui a Settembre sia gia uscito il firmware 2.1 o 2.2 ...
Col vecchio software 1.x ne usciva uno nuovo ogni 2 mesi :)
Ahaha!! Bella la storia degli accenti!!
Nella vecchia versione (io ho la 1.1.4) era tutto senza accenti, a meno che accettassi le correzioni del correttore automatico (ma poi ho scoperto come si facevano e ho risolto).
Ora invece è il contrario???
Ihihi!!
Ramses
Ho provato a forzare il telefono su Tim la prima volta e' andata male, poi ho disabilitato il 3G, si e' scollegato da 3 ITA dopo pochi secondi sembrava non voler andare su Tim neanche in questo caso poi c'e andato da solo, adesso ho rimesso tutto in automatico, si e' agganciato su 3 ITA 1 tacca su 5 ma chiamo e ricevo, consiglio a tutti gli utenti 3 di spuntare il blocco connessione dati in roaming se non vogliono la sim prosciugata:rolleyes:.
ora provo a mattere la usim 3 nel nokia 6120 e vi dico quante tacche riesco ad avere con il nokia:rolleyes:
mmmh comincio ad avere un dubbio.... vuoi vedere che col 3G attivato, forzando la rete TIM, il telefono provi ad andare sulla rete UMTS di TIM, la quale, rifiutando l'accesso, manda in vaneggi la USIM e il chip telefonico?
Forse gli ingegneri di Apple non avevano pensato ad una situazione di questo tipo (roaming solo in 2G e no access in 3G) :ohmy:
sono solo supposizioni eh...
Ho aperto un thread su sblocco dell'iPhone di vodafone! Che non si debba fare la stessa cosa su quelli TIM?
Ma non è uno "sblocco"... il tel va semplicemente attivato con itunes, va fatto la prima volta e basta ed è definitivo.
Inoltre si è scoperto come funziona con gli APN. Se si mette una SIM tim o vodafone l'apn non è editabile, con invece una sim Wind o 3, compare il campo APN nelle opzioni network.