Come no.....peccato che con il software della nokia spesso e volentieri si inchiodava tutto ah ah e giu bestemmie
ciao
Visualizzazione Stampabile
Non ho Mac ho windows e non mi entrano nell iTunes su suonerie perché mi hanno detto che legge suoneria solo 30secondi non di più. Volevo confermare ché il bloutooth funziona con auricolare e con kit veicolari vivavoce
Ma che sola il contatore dei minuti è unico cioè conta sia le chiamate in entrata che quelle in uscita, io che ho un abbonamento tutto incluso ora come vedo quanti minuti faccio???? Sapete se ce qualche applicativo da istallare??
scusate m'a se io attaccò o iphone alla rete con USB mi si accende poi se lo spengo carica ugualmente? Perché io non vedi nessuna icona della batteria ché carica
Stai scrivendo dall'iphone?
si dall iphone anche adesso ché sono al lavoro
Ehm????
:blink:
:rotfl:
Mi sebra che oltre alle mancanze piccole o grandi a seconda delle opinioni vengano fuori altre cosucce seccanti. Un unico contatore per le chiamate? Boh. Niente indicatore ella carica da spento? Riboh. E poi perche si accende mettendolo sotto carica? A me capitava con il Moto A925. Ma son passati anni. Certo poi qualcuno dice che basta installare software di terze parti però per cose del genere non dovrebbe servire. Mah. Mi sa che ne vedremo delle belle.