Venduti i primi Iphone 3G...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 69

Venduti i primi Iphone 3G...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Ho provato a forzare il telefono su Tim la prima volta e' andata male, poi ho disabilitato il 3G, si e' scollegato da 3 ITA dopo pochi secondi sembrava non voler andare su Tim neanche in questo caso poi c'e andato da solo

mmmh comincio ad avere un dubbio.... vuoi vedere che col 3G attivato, forzando la rete TIM, il telefono provi ad andare sulla rete UMTS di TIM, la quale, rifiutando l'accesso, manda in vaneggi la USIM e il chip telefonico?

Forse gli ingegneri di Apple non avevano pensato ad una situazione di questo tipo (roaming solo in 2G e no access in 3G)

sono solo supposizioni eh...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio

Forse gli ingegneri di Apple non avevano pensato ad una situazione di questo tipo (roaming solo in 2G e no access in 3G)
    siete meglio di Zelig

Adoro i crazy4iphone... da 5 anni avanti a ingegneri bocciati alle scuole primarie

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    siete meglio di Zelig
    hihihihih

dai sono solo supposizioni... magari sono pure una marea di stronzate uscite dalla mia mente (non ne dubito affatto)
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    mmmh comincio ad avere un dubbio.... vuoi vedere che col 3G attivato, forzando la rete TIM, il telefono provi ad andare sulla rete UMTS di TIM, la quale, rifiutando l'accesso, manda in vaneggi la USIM e il chip telefonico?

sono solo supposizioni eh...
    Ci avevo pensato anche io lo sai, ho notato che anche se riceve poco campo o se lo perde va sempre a ricercare la rete 3 ITA non va mai in roaming con il 3G abilitato,
    A quando la versione 2.0.1??
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social