Visualizzazione Stampabile
-
questa sera farò un report per ora e' uma cosa eccezzionale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teopedra
Il mio sembra avere problemi in ricezione con 3 domani lo provò con vodafone sempre che attivino il pack iphone altrimenti sono castrato, per il restò funziona tutto alla perfezione, la navigazione e' ottima molto rapida,ho notato ché se carico un video con wi fi la visione e ottima mentre cala se lo scarico con HSdpa
in che senso problemi di ricezione? di che tipo? segnale basso, ballerino, o che?
-
Citazione:
teopedra
Il mio sembra avere problemi in ricezione con 3 domani lo provò con vodafone sempre che attivino il pack iphone altrimenti sono castrato, per il restò funziona tutto alla perfezione, la navigazione e' ottima molto rapida,ho notato ché se carico un video con wi fi la visione e ottima mentre cala se lo scarico con HSdpa
secondo me ha qualche problema con gli accenti! :lol: :lol: :lol:
-
Vi devo dire che la ricezzione e molto buona , e' molto bello vorrei sapere se esiste il messenger e skype
-
Citazione:
Marcolino
in che senso problemi di ricezione? di che tipo? segnale basso, ballerino, o che?
Segnale basso, non mi va in roaming su tim e nella maggior parte dei casi dentro casa mi perde la linea, sospetto che possa trattarsi di un problema della sim che potrebbe anche essere mal digerita visto che si tratta di una dvb-h sim, appena vodafone mi attiva l'iphone pack verifico se lo stesso problema si ha con vodafone
-
gli accenti sono causati dal correttore automatico :LOL:
ragazzi quando vi suggerisce una parola, toccate la X affianco alla parola suggerita per "rifiutare" il suggerimento. Se schiacciate SPAZIO la parola viene corretta!
Per quanto riguarda i programmi: per il momento c'è il messenger AIM nell'App Store, gratuito. Supporto AIM, AOL, ICQ.
A brevissimo arriverà FRING per Skype, MSN, etc...
-
Teo lo stesso problema ce l'ho io... ma non ho una sim DVB-H. Dopo provo il Voda pack e ti dico. :)
-
Citazione:
Effendi
secondo me ha qualche problema con gli accenti! :lol: :lol: :lol:
Maledetto tastierino:lol:
-
Citazione:
Marcolino
A brevissimo arriverà FRING per Skype, MSN, etc...
Molto bene. :D
Però non trovo Ebay... :whistling
-
Citazione:
obsidian12
Teo lo stesso problema ce l'ho io... ma non ho una sim DVB-H. Dopo provo il Voda pack e ti dico. :)
Non ti va in roaming?? Allora o siamo io e te sfigati e ne abbiamo due fallati oppure il telefono mal digerisce le usim 3:cry:
Ero riuscito anche a far andare il portale:ranting: