questa sera farò un report per ora e' uma cosa eccezzionale
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Vi devo dire che la ricezzione e molto buona , e' molto bello vorrei sapere se esiste il messenger e skype
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Segnale basso, non mi va in roaming su tim e nella maggior parte dei casi dentro casa mi perde la linea, sospetto che possa trattarsi di un problema della sim che potrebbe anche essere mal digerita visto che si tratta di una dvb-h sim, appena vodafone mi attiva l'iphone pack verifico se lo stesso problema si ha con vodafone
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
gli accenti sono causati dal correttore automatico
ragazzi quando vi suggerisce una parola, toccate la X affianco alla parola suggerita per "rifiutare" il suggerimento. Se schiacciate SPAZIO la parola viene corretta!
Per quanto riguarda i programmi: per il momento c'è il messenger AIM nell'App Store, gratuito. Supporto AIM, AOL, ICQ.
A brevissimo arriverà FRING per Skype, MSN, etc...
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Teo lo stesso problema ce l'ho io... ma non ho una sim DVB-H. Dopo provo il Voda pack e ti dico.![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)