Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ramses
Ahahah!! Bellissima questa!!!
Comunque, seriamente parlando non è che il mio Iphone 2G sia meglio (ci mancherebbe!), solo non vedo quella grande differenza tra i due per tirare fuori un pacco di $$ e passare al nuovo modello solo perchè ha il GPS (!!!) e il 3G.
Quanto, rispondendo a calidreaming, in quanto ad agilità nella gestione e scrittura delle e-mail , stai sicuro che l'Iphone (2g o 3G che sia) è veramente tosto!!! Io uso la mail e scrivo sul forum a velocità di poco ridotta rispetto ad una tastiera di un notebook.
Poi, de gustibus...
:ramses:
ma si per carità non lo metto in dubbio è che mi vien difficile da digerire e comunque capace che mi troverei benissimo anche io eh ;)
ci fosse la possibilità di provarlo una settimana come i modem della TRE mi ci fiondere stai sicuro che anche se non va bene per il mio uso dello smartphone (forse visto che non ho ben chiare alcune cose come dicevo) trovo che sia un oggetto stupendo.
inoltre mi domandavo una cosa, qual'è l'interfaccia su pc dell'iphone ?
c'è una Iphone-suite oppure c'è il solito iTunes che odio con molta intensità?
PS
ma i documenti di office li riesci a gestire seriamente come si fa con documents to go sui symbian uiq ad esempio oppure fa solo viewer?
-
Citazione:
calidreaming
inoltre mi domandavo una cosa, qual'è l'interfaccia su pc dell'iphone ?
c'è una Iphone-suite oppure c'è il solito iTunes che odio con molta intensità?
ovviamente iTunes :LOL:
PS: anche io i primi mesi col mio primo iPod pensavo "ma che è sta schifezza?".... dopo mi sono talmente abituato che non riesco piu in nessun modo ad ascoltare mp3 e a gestirli con il classico metodo delle cartelle e di Windows tutto incasinato.... è una sorta di forma-mentis
-
Ehm, si sa nulla sul chipset utilizzato?
Quello dei nuovi HTC (ed anche di taluni vecchi) ha il supporto HSUPA
-
Se acquisto l'iPhone 3G free a 499€, posso inserire la mia usim 3?
-
beh con tutta probabilita' direi di si' :)
-
direi proprio di sì, iCursor ;-)
-
Certo, puoi farne ciò che vuoi dopo aver speso un milionazzo:LOL:
-
Citazione:
calidreaming
PS
ma i documenti di office li riesci a gestire seriamente come si fa con documents to go sui symbian uiq ad esempio oppure fa solo viewer?
Spero che si possano gestire direttamente, sennò che supporto Office sarebbe?? Solo viewer è già qualcosa ma serve a poco!!!
Vedremo le prime review, io ovviamente dovrò aspettare qualche tempo prima di upgradare il mio, sai com'è ehehe... me lo ritroverei bloccato!!!
Ramses
-
con la versione 2.0 che dovrebbero anticiparla al 24 giugno vedremo se i vari supporti tipo office iwork saranno utilizzabili o solo in lettura
-
Citazione:
ralf69
con la versione 2.0 che dovrebbero anticiparla al 24 giugno vedremo se i vari supporti tipo office iwork saranno utilizzabili o solo in lettura
E soprattutto vediamo cosa combineranno Zibri, il Dev Team ecc.. :devil:
:ramses: