Iphone: impressioni [post lungo!]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Iphone: impressioni [post lungo!]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Steve aveva dato l'esclusiva a TIM, poi qualcuno gli ha dimostrato a chi aveva dato l'esclusiva facendogli vedere la performance di Luca Luciani condita da Napoleone e Waterloo; a quel punto Steve ha deciso di darlo pure a Vodafone.
    Capito..
    Ma allora non ha senso l'operator lock..se due possono vendere lo stesso cell nn dando,di fatto,l'esclusiva a nessuno dei due,lo rende disponibile anche ad altri operatori..se questi fossero interessati...
    Cmq è un giocattolo carino,ma io 500euro x un giocattolo,nn li butto...ci sono tanti cell con caratteristiche simili o poco inferiori che costano meno e sono più verstatili...bè se vengono eliminati i tasti,non è per forza un vantaggio...io preferisco i cell con i tasti....considernado che lo schermo non è la parte più resistente di un cell,dubito che durerebbe molto nelle mani di certi che hanno l'abitudine di usare le dita come martelli sui tasti...Quelli che usano la tastiera del pc come na macchina da scrivere anni 50,ti da un'idea di come ridurranno quel povero telefono...
    Poi ognuno la vede come crede...per me è un semplice giocattolo costoso e di moda...nulla di più...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Capito..
    Ma allora non ha senso l'operator lock..se due possono vendere lo stesso cell nn dando,di fatto,l'esclusiva a nessuno dei due,lo rende disponibile anche ad altri operatori..se questi fossero interessati...
    Cmq è un giocattolo carino,ma io 500euro x un giocattolo,nn li butto...ci sono tanti cell con caratteristiche simili o poco inferiori che costano meno e sono più verstatili...bè se vengono eliminati i tasti,non è per forza un vantaggio...io preferisco i cell con i tasti....considernado che lo schermo non è la parte più resistente di un cell,dubito che durerebbe molto nelle mani di certi che hanno l'abitudine di usare le dita come martelli sui tasti...Quelli che usano la tastiera del pc come na macchina da scrivere anni 50,ti da un'idea di come ridurranno quel povero telefono...
    Poi ognuno la vede come crede...per me è un semplice giocattolo costoso e di moda...nulla di più...
    Bisognerà vedere come funzionerà il 3G ma per quanto mi riguarda rispetto all'attuale Iphone preferisco e di molto un BB 8110.
    Basta metterci su i programmi che vuoi e i BB ti fanno pure il caffè.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social