Visualizzazione Stampabile
-
Che poi sarebbe la stessa cosa che ha fatto la Tre con N95 + Zero7!
-
akm e' quello che ho detto io nella mia risposta solo che non ricordavo al volo il nome del piano :P sono convintissimo che fara' cosi', anche perche' non dando revenue share ad apple avra' maggior liberta' ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ralf69
è la volta buona che faccio portabilità verso tim visto con tutto compreso 60!! è l'ideale per mè.. con l'iphone umts anche 24 mesi resterei moltooooo volentieri alla tim :rolleyes:
60euro*24 sono 1440 euro!!!!!!! ne sei proprio sicuro???:whistling
-
beh mi auguro che usi l'iphone per telefonare, altrimenti meglio un ipod :D
-
Citazione:
andreinog
60euro*24 sono 1440 euro!!!!!!! ne sei proprio sicuro???:whistling
Va beh, ma se sfrutta i vari bonus (minuti, sms, dati, etc.) del piano all-inclusive, tutto sommato gli conviene, no? :)
-
eccome se li sfrutto...:crazy:
:bye:
-
Citazione:
faquick
akm e' quello che ho detto io nella mia risposta solo che non ricordavo al volo il nome del piano :P sono convintissimo che fara' cosi', anche perche' non dando revenue share ad apple avra' maggior liberta' ;)
Effettivamente sembra la soluzione più logica, io ipotizzo un upfront medio (magari 199€) e poi 60€/mese per 24 mesi. ^_^
-
Secondo me invece la Tim farà dei piani tariffari appositi, anche per sfruttare la connessione e darà la possibilità di scaricare contenuti da itunes con una flat apposita.
-
Ma si parla da mesi di un accordo della Tim per commercializzare sto benedetto iphone in italia, e poi comincia a venderli prima la vodafone?
L'ho visto in un vodafone one in vendita a 650!
-
Citazione:
Uncle Scrooge
L'ho visto in un vodafone one in vendita a 650!
Sì ma sarà un 2g sbloccato! ^_^