Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mowoo
infatti, lo pensi tu senza neanche averlo usato
scusa dove e' che ho scritto che non l'ho usato?
-
Citazione:
mowoo
per l'iphone il grande difetto che non sia UMTS non basta proprio a reputarlo un pessimo telefono, basta sentire le opinioni di chi lo usa e non di chi legge solo le caratteristiche tecniche
aridalli.
e chi ti ha detto che non l'ho usato? ho diversi amici che me lo han fatto provare.
non mi piace, non mi convince, e _per quello che serve a me_ non va bene. ti basta o vuoi convincermi a tutti i costi? :)
-
Citazione:
Errik89
e poi ricordo che l'iphone è perennemente connesso ad internet (o tramite wifi, che ciuccia un bel po' di batteria, o tramite EDGE/GPRS)...
:blink::blink::blink:
Scusa... ne sei proprio sicuro? Mi sembra alquanto strano!! Servirebbe una super flat!
Citazione:
Errik89
e ogni dove vai c'è sempre una connessione wifi libera da usare "a scrocco" (addirittura in piazza nel mio comune di 3000 abitanti prendo 5 connessioni wifi!!).
Ehm... lo so che è vero ma ricorda che sei su un forum pubblico e quella è una pratica illegale :rolleyes:
Citazione:
Errik89
L'unica pecca della mancanza dell'umts è che non si può usare con 3!
Straquoto!!! Infatti lo trovo (per il mio parere, la mia situazione e le mie necessità) l'unico grosso difetto che mi obbligherebbe COMUNQUE ad avere dietro due terminali in quanto alla zero7 col piffero che ci rinuncio!!!
Comuqneu grazie per le tue impressioni, sapere che ha un'ottima batteria è molto confortante e chi ha bisogno di durata in un palmare ne sa qualcosa!!
Ramses
-
Citazione:
Errik89
quoto!!
Per quanto riguarda l'UMTS... sinceramente, a cosa serve??!! In UMTS i video su youtube non si potrebbero vedere comunque perchè è troppo lento per lo streaming, le videochiamate non le fa nessuno e ogni dove vai c'è sempre una connessione wifi libera da usare "a scrocco" (addirittura in piazza nel mio comune di 3000 abitanti prendo 5 connessioni wifi!!). L'unica pecca della mancanza dell'umts è che non si può usare con 3!
In umts puoi benissimo vedere i video youtube in streaming se la rete è libera. Io con l'umts posso navigare e bene quasi ovunque visto che la copertura ormai è quasi totale e in hdspa a 3.6 si va alla grande. Gli hot spot wifi devo andarmeli a cercare e almeno dalle mie parti non credo abbondino. Non prendo neppure in considerazione l'idea di andare a scrocco su reti private.
-
Citazione:
bertoldo
In umts puoi benissimo vedere i video youtube in streaming se la rete è libera. Io con l'umts posso navigare e bene quasi ovunque visto che la copertura ormai è quasi totale e in hdspa a 3.6 si va alla grande. Gli hot spot wifi devo andarmeli a cercare e almeno dalle mie parti non credo abbondino. Non prendo neppure in considerazione l'idea di andare a scrocco su reti private.
beh io sto usando l'UMTS di 3 su un N73 e va poco più di un EDGE, nulla di più. Vedere i video in streaming è impossibile a meno che non si aspetta un minuto per il buffering. Sotto HSDPA non so, però sotto UMTS è così.
Comunque la mancanza dell'UMTS è l'unico vero limite dell'iPhone... speriamo in un iPhone 3G!!
-
Citazione:
Ramses
:blink::blink::blink:
Scusa... ne sei proprio sicuro? Mi sembra alquanto strano!! Servirebbe una super flat!
Ehm... lo so che è vero ma ricorda che sei su un forum pubblico e quella è una pratica illegale :rolleyes:
Straquoto!!! Infatti lo trovo (per il mio parere, la mia situazione e le mie necessità) l'unico grosso difetto che mi obbligherebbe COMUNQUE ad avere dietro due terminali in quanto alla zero7 col piffero che ci rinuncio!!!
Comuqneu grazie per le tue impressioni, sapere che ha un'ottima batteria è molto confortante e chi ha bisogno di durata in un palmare ne sa qualcosa!!
Ramses
si ne sono sicuro al 100% tant'è che ci sono programmi apposta per evitare questo.
Ti assicuro che la miniflat wind da 3€/mese basta e avanza e poi ovviamente non è che rimane tutto il tempo a scaricare dati, la connessione sempre attiva serve a tenere sincronizzati orologio, meteo... quindi lo scambio dati è veramente minimo (per darti un'idea: in 2 giorni di utilizzo in cui ho anche navigato un po' con la connessione EDGE ho consumato poco più di 5mb su 250mb che ho al mese).
-
Citazione:
eowyn
scusa dove e' che ho scritto che non l'ho usato?
non l'hai scritto, lo deduco da come ne parli, è evidente
forse l'avrai provato 2 minuti e questo non vuol dire usarlo tutti i giorni tutto il giorno...
non ti voglio convincere, vorrei solo che prima di definirlo pessimo lo potessi veramente provare a fondo (ne ho visti così tanti cambiare idea dopo averlo provato, anche qui nel forum, me compreso)
;)
-
...per chi invece non lo usa solo per telefonare vi posto gli screenshot delle 60 applicazioni installate nel mio iphone (tutte completamente free scaricate in pochi secondi direttamente con l'installer del "telefono"):
http://www.missiaja.com/imagesNS/screenshots.jpg
-
Caro Mowoo... ma tu mi vuoi male eh?!?!
Scherzi apparte, vedo che usi vnc. Come funziona?? Bene???
:ramses:
-