1) Per quanto tempo TIM avrà l'esclusiva?
2) Cioè TIM ha pagato 6000000 € per la rescissione dell'Agreement tra Apple e VODA-IT?
3) Quindi l'iphone che venderà la TIM sarà quello attuale non-umts?
riporto da www.modmyapple.it , sezione Homepage:
... la fonte è la solita, che già sapete, la news risale a venerdì mattina, ne sono venuto a conoscenza ieri sera a cena, ed ho prontamente comunicato in IRC la cosa.
Vodafone è OUT. Hanno rispedito a Cupertino il lotto di iPhone per i test. Apple ha accettato la proposta di TIM, le cifre sono:
- 500.000 iPhone pre-pagati da TIM, in arrivo in 3 tranches. La prima tranche di 150.000 verrà venduta SOLO in abbinamento a tariffe Business a Clienti VIP.
- 6 Milioni di Euro per la rescissione dell'Agreement tra Apple e VODA-IT
- 60% delle revenues sul traffico girate ad Apple
Arrivo previsto per la tarda primavera / inizio estate, salvo accelerazioni e rush di TIM.
Tra l'altro, l'arrivo della versione UMTS comunque era già slittata a Dicembre 2008.
PS: la mia "fonte" ha giocato tutta la sera con il mio "franzisko", e diceva "bah... peccato."...
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
1) Per quanto tempo TIM avrà l'esclusiva?
2) Cioè TIM ha pagato 6000000 € per la rescissione dell'Agreement tra Apple e VODA-IT?
3) Quindi l'iphone che venderà la TIM sarà quello attuale non-umts?
scusa ma le cifre mi sembrano molto bufalose... soprattutto il 60% delle revenue? non e' proprio da TIM
il 6% forse, e' nel range che si prende apple all'estero... ma il 60% ... conto nell'errore tipografico di modmyapple, ma comunque gia' si diceva che fosse saltato l'accordo proprio su quella base, perche' ora dovrebbe essersi fatto?
e comunque da Barcellona ancora nessuna notizia... non sarebbe un po' strano se queste voci fossero vere?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
bhè effettivamente il 60 è un po' tantino... non penso che qualunque azienda potrebbe sacrificare il 60 % del revenue...figuriamoci su clientela business o VIP alto spendente...
Ma i 6 milioni di penale chi li deve pagare?
TIM o VODA ????
60%???
si sono fatti infinocchiare!!!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Imho, se è vero, siamo al cospetto dei peggiori manager che Tim abbia mai avuto.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
per di piu vogliono castrare il wifi...ma sono solo voci
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
ehmmm siamo al 13, tutti i comunicati stampa del congresso di Barcellona (che finisce domani) ormai sono stati fatti
siete ancora così sicuri di questo annuncio?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
(anche se il mistero, almeno per quanto riguarda Telefonica, si infittisce)
http://www.gizmodo.es/2008/02/11/tel...e_la_cosa.html
fab---