iPhone con TIM da Primavera!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

iPhone con TIM da Primavera!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito iPhone con TIM da Primavera!

riporto da www.modmyapple.it , sezione Homepage:

... la fonte è la solita, che già sapete, la news risale a venerdì mattina, ne sono venuto a conoscenza ieri sera a cena, ed ho prontamente comunicato in IRC la cosa.

Vodafone è OUT. Hanno rispedito a Cupertino il lotto di iPhone per i test. Apple ha accettato la proposta di TIM, le cifre sono:

- 500.000 iPhone pre-pagati da TIM, in arrivo in 3 tranches. La prima tranche di 150.000 verrà venduta SOLO in abbinamento a tariffe Business a Clienti VIP.

- 6 Milioni di Euro per la rescissione dell'Agreement tra Apple e VODA-IT

- 60% delle revenues sul traffico girate ad Apple

Arrivo previsto per la tarda primavera / inizio estate, salvo accelerazioni e rush di TIM.

Tra l'altro, l'arrivo della versione UMTS comunque era già slittata a Dicembre 2008.

PS: la mia "fonte" ha giocato tutta la sera con il mio "franzisko", e diceva "bah... peccato."...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Mondo3 Staff

Predefinito

1) Per quanto tempo TIM avrà l'esclusiva?
    2) Cioè TIM ha pagato 6000000 € per la rescissione dell'Agreement tra Apple e VODA-IT?
    3) Quindi l'iphone che venderà la TIM sarà quello attuale non-umts?

Predefinito

scusa ma le cifre mi sembrano molto bufalose... soprattutto il 60% delle revenue? non e' proprio da TIM

il 6% forse, e' nel range che si prende apple all'estero... ma il 60% ... conto nell'errore tipografico di modmyapple, ma comunque gia' si diceva che fosse saltato l'accordo proprio su quella base, perche' ora dovrebbe essersi fatto?

e comunque da Barcellona ancora nessuna notizia... non sarebbe un po' strano se queste voci fossero vere?

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    scusa ma le cifre mi sembrano molto bufalose... soprattutto il 60% delle revenue? non e' proprio da TIM

il 6% forse, e' nel range che si prende apple all'estero... ma il 60% ... conto nell'errore tipografico di modmyapple, ma comunque gia' si diceva che fosse saltato l'accordo proprio su quella base, perche' ora dovrebbe essersi fatto?

e comunque da Barcellona ancora nessuna notizia... non sarebbe un po' strano se queste voci fossero vere?
    Effettivamente io avevo sentito (ed è scritto anche su wikipedia, per quanto possa essere attendibile) che Apple aveva chiesto il 30% e per questo TIM si stava tirando indietro, continuando a rinviare la trattativa...qui addirittura si parla del 60%...

Partecipante Super L'avatar di clacris

Predefinito

bhè effettivamente il 60 è un po' tantino... non penso che qualunque azienda potrebbe sacrificare il 60 % del revenue...figuriamoci su clientela business o VIP alto spendente...

Ma i 6 milioni di penale chi li deve pagare?
    TIM o VODA ????

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

60%???
    si sono fatti infinocchiare!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Imho, se è vero, siamo al cospetto dei peggiori manager che Tim abbia mai avuto.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

per di piu vogliono castrare il wifi...ma sono solo voci
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    per di piu vogliono castrare il wifi...ma sono solo voci
    Voci, ma grandi voci!

Apple non lo permetterà mai, cosi come non ha permesso che venga messa una ed una sola virgola soltanto di brandizzazione.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Predefinito

ehmmm siamo al 13, tutti i comunicati stampa del congresso di Barcellona (che finisce domani) ormai sono stati fatti

siete ancora così sicuri di questo annuncio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social