iPhone con TIM da Primavera!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

iPhone con TIM da Primavera!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

scusa ma le cifre mi sembrano molto bufalose... soprattutto il 60% delle revenue? non e' proprio da TIM

il 6% forse, e' nel range che si prende apple all'estero... ma il 60% ... conto nell'errore tipografico di modmyapple, ma comunque gia' si diceva che fosse saltato l'accordo proprio su quella base, perche' ora dovrebbe essersi fatto?

e comunque da Barcellona ancora nessuna notizia... non sarebbe un po' strano se queste voci fossero vere?

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    scusa ma le cifre mi sembrano molto bufalose... soprattutto il 60% delle revenue? non e' proprio da TIM

il 6% forse, e' nel range che si prende apple all'estero... ma il 60% ... conto nell'errore tipografico di modmyapple, ma comunque gia' si diceva che fosse saltato l'accordo proprio su quella base, perche' ora dovrebbe essersi fatto?

e comunque da Barcellona ancora nessuna notizia... non sarebbe un po' strano se queste voci fossero vere?
    Effettivamente io avevo sentito (ed è scritto anche su wikipedia, per quanto possa essere attendibile) che Apple aveva chiesto il 30% e per questo TIM si stava tirando indietro, continuando a rinviare la trattativa...qui addirittura si parla del 60%...

Partecipante Super L'avatar di clacris

Predefinito

bhè effettivamente il 60 è un po' tantino... non penso che qualunque azienda potrebbe sacrificare il 60 % del revenue...figuriamoci su clientela business o VIP alto spendente...

Ma i 6 milioni di penale chi li deve pagare?
    TIM o VODA ????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social