Leggendo sui vari forum sembrerebbe che tre voglia far pagare nuovamente a tutti la fruizione del lte... Ma cosa hanno in testa? Di far pagare agli utenti la loro fusione o implementazione dei ponti radio?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Leggendo sui vari forum sembrerebbe che tre voglia far pagare nuovamente a tutti la fruizione del lte... Ma cosa hanno in testa? Di far pagare agli utenti la loro fusione o implementazione dei ponti radio?
Io me ne vado dalla Vodafone perché i prezzi sono alle stelle e la Tre, dopo poco più di un anno che sono cliente, si mette sulla stessa strada...
Che schifo.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Arrivata anche a me su 3 sim.
Per la copertura che hanno se la potevano pure risparmiare.
Ti ho cercato, segreteria, LTE, costi di incasso in fattura...tutto sommato a questo punto Vodafone costa meno...
Se mi arriva l'sms cambio operatore, anche se credo che verrà inviato solo a chi ha vecchie tariffe o che comunque spende poco (tipo 5€) così da costringere tutti ad avere power 15!
Io che ho un vincolo di 30 mesi (senza telefono) chiederò di recedere senza penale.
Buonasera a tutti, scusate eh! Sono senza parole... ma ho un dubbio.. Chi come me ha la "ALL IN VIP" dove chiaramente viene detto : "min ill, 300 sms e 30 gb in 4G LTE" che deve fare?!?! A casa mia includendo la voce 4GLTE nel piano, vuol dire che è compresa.. sbaglio?
Grazie per l'info perché io la stavo per attivare e di certo non vado a pagare anche il cambio piano... Tienici aggiornato se e quando ti risponderanno!
Intanto andando sul sito dell'offerta hanno cambiato una frase che mi sembra non fosse quella attuale, ovvero: se attiva l'opzione lte!