Visualizzazione Stampabile
-
Controllando le mio opzioni attive risulta solo la All in vip e la super internet special mentre opzione lte non è contemplati ... Sulla App invece compare http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8ed47f6a4a.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Br1
provare a contattare il 133. Poco fa ho chiamato per curiosità e c'è una voce nel menu che parla di opzione LTE. A me la voce ha detto "per te l'opzione LTE rimane gratuita".
133
2
1
appena chiamato, anche a me dice che l'opzione LTE rimane gratuita, il mio piano tariffario è all-in 400 casa3
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Secondo me con queste porcate la prima a rimetterci è la TRE.
Fa incazzare qualche milione di clienti. Molti disattiveranno l'opzione salvo poi accorgersi che la rete UMTS di TRE spesso è in stallo perchè è sovraccarica e a quel punto o accetteranno ab obtorto collo il balzello o cambieranno gestore. Ma anche quelli che pagheranno il balzello appena possono scappano.
Certo che anche con il balzello rimane molto conveniente e allora ci saranno quelli che oculos habent et non videbun.
Tutti gli operatori fanno incazzare i clienti.
Tra aumentare un pacchetto di 1€ o chiederlo per l'LTE, non vedo una grande differenza.
Anzi volendo il 4g, non è "indispensabile" quanto una flat dati e/o voce.
la Mio Tutti Special Edition di Wind, uscita nel 21015, è passata da 30 a 28 giorni ed ora aumenta di 1€.
-
http://www.tre.it/internet/LTE c'è scritto:
Citazione:
L’opzione 4G LTE è in promozione a 0€ invece di 1€ al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’Offerta Ricaricabile o Abbonamento entro il 31 Agosto.
ma questi nuovi clienti l'avranno gratis fino a quando?
Non è specificato quindi si capisce che è una cosa fatta in fretta
- - - Aggiornato - - -
io comunque mi trovo bene con la tre ma questa opzioni a pagamento è assolutamente incompressibile e ingiustificabile
-
Citazione:
dferrari1970
- - - Aggiornato - - -
Il mio caso è identico al tuo .. ALL-IN PACK Home Edition ... .. ovviamente la risposta che ho ottenuto è identica alla tua, con l'aggiunta che però a loro parere anche se tale variazione comporta dei costi aggiuntivi e contrariamente a quanto riportato nel Contratto al Punto Num. 22, non è possibile rescindere il contratto se non con le relative penali. SOTTOLINEO "Questo è ciò che pensano loro" .. Per quanto mi riguarda poco mi importava della loro risposta, anzi averla ricevuta per iscritto mi è servita come prova di quella che si chiama semplicemente "Pubblicità ingannevole". Mi sono armato di pazienza, e invito tutti a fare altrettanto, ho perso 1 oretta, ma ho provveduto a effettuare denuncia al Garante nelle Comunicazioni e all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per pubblicità ingannevole allegando tutte le locandine pubblicitarie e depliant di H3G nel quale proponeva e ha proposto il piano All-in Pack Home Edition con il simbolo 4G LTE e la dicitura "CHIAMA E NAVIGA SENZA LIMITI DA CASA E IN MOBILITA ALLA VELOCITA DEL 4G LTE" senza che fosse presente alcuna dicitura o asterisco che ne indicasse una possibile variazione. p.s le denunce al garante le potete fare a mezzo email pec.
Ottima idea... ti andrebbe di condividere con tutti come fare le segnalazioni ai garanti. Io alla fine essendo vincolato 30 mesi con 2 sim mi troverò a pagare 60€ extra. Non ha senso andare all'associazione consumatori per una cifra così bassa, ma mi sento quasi in dovere di fare una segnalazione. Io subisco la loro scorrettezza, ma la soddisfazione di vederli multati non ha prezzo.
-
Citazione:
bucranio
Ottima idea... ti andrebbe di condividere con tutti come fare le segnalazioni ai garanti. Io alla fine essendo vincolato 30 mesi con 2 sim mi troverò a pagare 60€ extra. Non ha senso andare all'associazione consumatori per una cifra così bassa, ma mi sento quasi in dovere di fare una segnalazione. Io subisco la loro scorrettezza, ma la soddisfazione di vederli multati non ha prezzo.
Considerando che la loro è una variazione contrattuale teoricamente potresti rescindere senza penali, il che vuol dire che, se hai preso uno smartphone, pagherai solo le rate rimanenti del telefono (quindi risparmieresti i circa 200 euro di sconto sul telefono stesso).
Contattare l'ADUC è gratis e facile: http://www.aduc.it/info/consulenza.php
-
Io ho disattivato tutte le opzioni. Avevo una all in vip che ho cessato oggi come opzione e da domani passo alla tariffa a consumo.
Non è solo una risposta alla TRE ma una mia decisione presa per allontanarmi da certe schiavitù telefoniche.
-
Citazione:
Nobsyde
Considerando che la loro è una variazione contrattuale teoricamente potresti rescindere senza penali, il che vuol dire che, se hai preso uno smartphone, pagherai solo le rate rimanenti del telefono (quindi risparmieresti i circa 200 euro di sconto sul telefono stesso).
Contattare l'ADUC è gratis e facile:
http://www.aduc.it/info/consulenza.php
http://tlc.aduc.it/comunicato/h3g+de...+all_24673.php
-
Ma le comunicazioni le stanno mandando pure sulle sim solo dati (tipo Webcube)?
Lì è probabile che nessuno veda l'sms o perché non usa sempre il prodotto o non legge l'sms...quindi uno si ritroverebbe l'euro in più al mese a sua insaputa.
Qualcuno ha ricevuto l'sms su questo tipo di SIM?
-
Citazione:
gianrico
Ma le comunicazioni le stanno mandando pure sulle sim solo dati (tipo Webcube)?
Lì è probabile che nessuno veda l'sms o perché non usa sempre il prodotto o non legge l'sms...quindi uno si ritroverebbe l'euro in più al mese a sua insaputa.
Qualcuno ha ricevuto l'sms su questo tipo di SIM?
Yep, ricevuta da mia zia su un PocketCube LTE con l'offerta da 3GB, quella dell'anno scorso abbinabile ad un abbonamento di cui non ricordo il nome.
Sono dei figli di buona donna.
Sent from my iPhone using Tapatalk