Citazione Originariamente Scritto da Mlark Visualizza Messaggio
Buongiorno,
sono abbonato al piano Web Night 3 (solo sim) da quasi un anno, e mi trovo sufficientemente bene, però dove abito da adesso ma temporaneamente ho a disposizione una buona adsl fissa (via cavo) senza limiti.

Onestamente mi eviterei di pagare ancora l'abbonamento con 3 dunque: il punto è che non so proprio per quanto abiterò qui con a disposizione l'adsl...

Vorrei capire se c'è modo di mettere in "standby" Web Night 3, sospendendolo temporaneamente, senza arrivare alla disattivazione totale: questo per una pronta ripresa futura e anche per evitarmi di pagare nuovamente il bollo (che credo mi ritoccherebbe pagare, non ho altri abbonamenti con 3, giusto?).
se fai un altro *abbonamento* pagherei di nuovo il bollo contratto (una tantum), WebNight essendo un abbo dati non riesci a sospenderlo come un'opzione su prepagata (dove basta "andare sottozero" per massimo 6 mesi).

Se vuoi uscire per me la mia + veloce è sempre l'mnp, che prima o poi sia rimodulato ci sta... ma chissà come, joint-venure etc mettono troppe variabili in campo