Disattivazione/Sospensione abbonamento e bollo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Disattivazione/Sospensione abbonamento e bollo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mlark Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sono abbonato al piano Web Night 3 (solo sim) da quasi un anno, e mi trovo sufficientemente bene, però dove abito da adesso ma temporaneamente ho a disposizione una buona adsl fissa (via cavo) senza limiti.

    Onestamente mi eviterei di pagare ancora l'abbonamento con 3 dunque: il punto è che non so proprio per quanto abiterò qui con a disposizione l'adsl...

    Vorrei capire se c'è modo di mettere in "standby" Web Night 3, sospendendolo temporaneamente, senza arrivare alla disattivazione totale: questo per una pronta ripresa futura e anche per evitarmi di pagare nuovamente il bollo (che credo mi ritoccherebbe pagare, non ho altri abbonamenti con 3, giusto?).

    Sapete darmi qualche consiglio utile per mettere in "pausa" il piano, per il bollo o altro?

    Secondo la vostra lunga esperienza, credete che future ma prossime rimodulazioni elimineranno questo piano rendendolo non più ri-attivabile o alzando significativamente la tariffa (la fusione porterà pro/contro)?

    GRAZIE
    Non si può sospendere e riprendere come promo. Se esci prima paghi i costi di recesso e basta... i costi li puoi trovare chiamando il 133 con un numero tre (2-4) per parlare con l'operatore o 800179797 su numeri non tre e seguire la voce guida.

    Dealer 3Store
    Dealer 3Store

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cont3ck Visualizza Messaggio
    Non si può sospendere e riprendere come promo. Se esci prima paghi i costi di recesso e basta... i costi li puoi trovare chiamando il 133 con un numero tre (2-4) per parlare con l'operatore o 800179797 su numeri non tre e seguire la voce guida.

    Dealer 3Store
    Ti ringrazio per la risposta, ma non capisco cosa intendi per "Se esci prima paghi i costi di recesso e basta..."
    Nessun costo di recesso può essere imputato, anche perché non esiste un "prima": è un abbonamento che in teoria ha durata infinita.. anzi mi pare che giustamente a seconda del giorno di uscita paghi la quota spettante del bimestre e stop.

    Quello che mi interessava sapere era cosa accade alla disattivazione, se come mi dici non si può mettere in standby, rimane una sim dati inutilizzabile momentaneamente fino che non si fa un nuovo piano (entro un anno poi si dissolve come le ricaricabili), ma soprattutto l'imposta di bollo sarebbe nuovamente dovuta?
    E se vi va di condividere cosa pensate ne sarà dei piani nel prossimo futuro (rincari, ribassi,...), il tutto per capire se conviene pagare per qualche mese i 16eur anche se utilizzo il servizio allo 0%.

    GRAZIE

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social