Citazione Originariamente Scritto da cont3ck Visualizza Messaggio
Non si può sospendere e riprendere come promo. Se esci prima paghi i costi di recesso e basta... i costi li puoi trovare chiamando il 133 con un numero tre (2-4) per parlare con l'operatore o 800179797 su numeri non tre e seguire la voce guida.

Dealer 3Store
Ti ringrazio per la risposta, ma non capisco cosa intendi per "Se esci prima paghi i costi di recesso e basta..."
Nessun costo di recesso può essere imputato, anche perché non esiste un "prima": è un abbonamento che in teoria ha durata infinita.. anzi mi pare che giustamente a seconda del giorno di uscita paghi la quota spettante del bimestre e stop.

Quello che mi interessava sapere era cosa accade alla disattivazione, se come mi dici non si può mettere in standby, rimane una sim dati inutilizzabile momentaneamente fino che non si fa un nuovo piano (entro un anno poi si dissolve come le ricaricabili), ma soprattutto l'imposta di bollo sarebbe nuovamente dovuta?
E se vi va di condividere cosa pensate ne sarà dei piani nel prossimo futuro (rincari, ribassi,...), il tutto per capire se conviene pagare per qualche mese i 16eur anche se utilizzo il servizio allo 0%.

GRAZIE