Opzione LTE a pagamento - le prove della truffa in atto
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 66

Opzione LTE a pagamento - le prove della truffa in atto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sergio66 Visualizza Messaggio
    Appena chiesta la disattivazione, sarei proprio curioso di sapere quante disattivazioni hanno ricevuto.

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo pochi.
    Siamo una goccia nel mare. Immagina tutte le sim silenti o semisilenti,mimmagina tutti quelli che non leggono gli sms che manda la tre perchè pensano che sia pubblicitá, immagina tutti quelli che non hanno voglia di disattivare, immagina tutti quelli che non ricevono gli sms oppure li mandano in spam automatico. Poi ci sono quelli che consciamente vogliono pagare l'euro per l'LTE. Magari peró ci sono quelli che pagano perchè pensano che gli serve e invece non è vero.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Rapture Visualizza Messaggio
    Io sono passato a 3 da poco e non ho ricevuto nessun messaggio di LTE a pagamento.
    Di fianco al nome dell'offerta All in 400 per te ho il simbolino 4G rosso.... Come se fosse incluso.
    Devo disattivarlo lo stesso? O aspetto di vedere se me lo fanno pagare?
    Grazie!
    Sereno! Riguarda anche te.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Purtroppo pochi.
    Siamo una goccia nel mare. Immagina tutte le sim silenti o semisilenti,mimmagina tutti quelli che non leggono gli sms che manda la tre perchè pensano che sia pubblicitá, immagina tutti quelli che non hanno voglia di disattivare, immagina tutti quelli che non ricevono gli sms oppure li mandano in spam automatico. Poi ci sono quelli che consciamente vogliono pagare l'euro per l'LTE. Magari peró ci sono quelli che pagano perchè pensano che gli serve e invece non è vero.
    Se le sim sono silenti si suppone siano senza credito, quindi non beccano soldi da queste,o al più li beccheranno per un tempo limitato!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chikko04 Visualizza Messaggio
    Se le sim sono silenti si suppone siano senza credito, quindi non beccano soldi da queste,o al più li beccheranno per un tempo limitato!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Su questo non ci giureri. Molte sim vengono ricaricate ma magari da anni non vengono usate. Io ho una sim Vodafone con 100 euro dentro. La tengo perchè era il numero di mia madre che è morta. Non la uso ma ci metto i 5 euro ogni anno per tenerla in vita. Al momento ci sono oltre 100 euro.
    Le sim silenti spesso hanno molto credito. Se uno non resta appiccicato ai forum lo fanno fuori con mosse "astute".
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Purtroppo pochi.

- - - Aggiornato - - -

Sereno! Riguarda anche te.
    In verità ti dico che nella mia zona riesci a navigare solo se usi il 4G, con il 3 e H+, ti viene voglia di piangere, ma malgrado questo, l'ho disattivato ugualmente, 1 euro in più da me non lo vedranno mai. E a fine vincolo, li saluto per sempre.

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social