Hotspot con 3: si paga?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

Hotspot con 3: si paga?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Hotspot con 3: si paga?

Salve ma l'hotspot con h3g si paga? Ho la all in 300 e la super internet 3gb? Dalle note sembrerebbe di si! Voi cosa mi dite? Avete provato? Grazie e saluti
    *I 500 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App and Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet). 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.#
    C'e' il rischio che mi disattivano l'offerta
    [ http://www.tre.it/all-in-300-pb][/RegolamentoAllIn300]

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da usertak Visualizza Messaggio
    Salve ma l'hotspot con h3g si paga? Ho la all in 300 e la super internet 3gb? Dalle note sembrerebbe di si! Voi cosa mi dite? Avete provato? Grazie e saluti
    *I 500 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App and Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet). 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.#
    C'e' il rischio che mi disattivano l'offerta
    [ http://www.tre.it/all-in-300-pb][/RegolamentoAllIn300]
    Non si paga e non rischi nulla pur leggendo quelle clausule.

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Lo uso abitualmente!
    Nessun addebito extra, nessuna sorpresa.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social