Hotspot con 3: si paga?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

Hotspot con 3: si paga?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Alek_08
    Guest

Predefinito HotSpot con H3G, rinnovo soglie e addebbito non sincronizzati e info su SMS soglie

Salve a tutti vorrei sapere se posso condividere gratuitamente la mia connessione dati con la 3 tramite hotspot wi-fi in modo da far collegare più dispositivi con la mia scheda.
    Mi ricordo che tempo fa con la Vodafone pagai 4€, volevo sapere se con la 3 era gratuito.

Inoltre ho notato che il periodo in cui mi si rinnovano le soglie della mia promozione All-in 300 e il periodo in cui mi scalano il credito non è sincronizzato, è normale?

L'SMS Info soglie mi avvisa tramite un SMS quando i minuti/sms/dati stanno per terminare?

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Si è possibile. Quanti dispositivi non saprei. È normale. Le soglie vanno dalla mezzanotte della domenica a quella del sabato, l'addebito settimanale avviene ogni sette giorni dall'attivazione.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Alek_08
    Guest

Predefinito

Ok e l'SMS info soglie a cosa serve? Mi avvisa quando sto consumando tutti i dati, chiamate o sms?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alek_08 Visualizza Messaggio
    Ok e l'SMS info soglie a cosa serve? Mi avvisa quando sto consumando tutti i dati, chiamate o sms?
    esatto,
    occhio però al traffico dati perché viene conteggiato a sessioni, quindi a volte capita che l'sms ti arrivi poco dopo che hai esaurito il traffico!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social