Ciao,
Non mi è chiaro se la navigazione è compresa se utilizzata tramite funzione hotspot di iPhone.
Ho una ricaricabile con i 3Gb mese, credo sia superinternet
Ciao,
Non mi è chiaro se la navigazione è compresa se utilizzata tramite funzione hotspot di iPhone.
Ho una ricaricabile con i 3Gb mese, credo sia superinternet
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)
sì, è tranquillamente compresa. Ti do anche la conferma della prova provata con 3
PS: altri operatori, es. Vodafone, la fanno pagare a parte invece
e con tim abbonamento inclusi i dati?
vedi http://www.mondo3.com/forum/tim/5887...ering-tim.html
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Ciao Ragazzi,
visto che il mio mitico ipad2 32gb ha qualche annetto, vorrei approfittare del finanziamento a tasso zero di Apple presso il suo store; a parte devo ancora decidere se prendere l'ipad air o il mini e il size 16 o 32 gb, volevo sapere se la funzione hotspot è supportata da 3Ita.
Infine a suo tempo feci la promozione con il cubo per sfuttarne la connessione, posso cambiare la micro sim a mini sim senza problemi sul tale contratto?
Un saluto
Nicola
Sì, l'hotspot è permesso da tutte le offerte 3 (anche perché hanno un unico punto di accesso) e puoi tranquillamente effettuare la sostituzione con la NanoSIM, che però ora viene fatta pagare:
3 Italia, la sostituzione USIM diventa (quasi) sempre a pagamento
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Salve a tutti...
Io ho un ipad con sim Tre da 1 giga al giorno. Ormai tenendo sempre in casa l'ipad volevo sfruttare il giga navigando su internet con il pc a causa di problemi della mia rete. Quello che volevo sapere è se ci sono costi extra se uso l'ipad come router wifi, oppure fino a quando resto nel giga spendo come sempre?
grazie per le risposte
Con la 3 nessun costo aggiuntivo a differenza di qualche altro AOM.
Non sapevo che l'ipad potesse fare da hotpost
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
grazie per la risposta, mi sento più sollevato
Si con l'ipad 3 puoi usarlo come hotspot. in alternativa con l'ipad 2 puoi solo se hai un ios versione 5. dalla versione 6 tolsero la possibilità di usarlo come hotspot.