Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
Se stacchi il pocketcube dalla sua base... Si consuma la batteria durante la notte e inoltre la "base" del pocket è un' antenna che aumenta la portata del Wi-Fi e della ricezione del segnale radio 3! Non è un semplice carica batteria!
Per accedere al pocketcube, collegati in Wi-Fi al cube e poi digita l'indirizzo http://192.168.1.1
ricordati di impostare nel profilo rete "solo 3G/LTE" in modo da non andare mai in roaming Tim (altrimenti si paga salato) e stai più tranquillo.
Se hai uno smartphone c'è anche una app dedicata per controllare il pocketcube. http://www.tre.it/servizi/mobile/le-...-3/mywebfamily
comunque dovresti avere tutto nelle istruzioni... Le hai lette... Vero? Il mio aiuto finisce qui!
qualcosa c'era , ma se mettevo l'indirizzo internet scritto da loro non si apriva la pagina giusta ma una pagina dove da ieri c'è scritto "Gentile Cliente,
ti informiamo che il servizio non è al momento disponibile.
Ti invitiamo a riprovare più tardi e ci scusiamo per il disagio.
Per ricaricare: www.ricaricaeasy.it"
Andando invece dall'ip come hai detto te finalmente riesco a vedere qualcosa. Anche se da la comunque sia non mi fa vedere il reale consumo internet che sto avendo perchè mi esce la frase che ti h ocopiato poco sopra, però dall'app che mi hai consigliato si!
Userò l'app per vedere il consumo, mentre per il consiglio della rete ho messo NO su roaming dati e in rete c'è modalità preferita "4G LETE/3G/2G PREFERITO" , "solo 4g LETE/3G" e "Solo 3G". Io ho la prima spunta, però se dici che è meglio la seconda spunta mi fido

come ultissima domanda vorrei sapere se sull'app dove dice "Modalità avanzata, disconnetti da internet" sia sufficiente per staccare completamente la connessione verso l'apparecchio. Tipo alle 7:55 pigio quel tasto dalla app e me ne torno a dormire un'altra oretta con serenità pensando che non sto scaricando nell'ora critica

avevo letto le istruzioni solo che a causa di qualche malfunzionamento della tre pensavo di essere stupido io