Abbonamenti Web Night 3: costi e tariffazione extrasoglia - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 66 di 66

Abbonamenti Web Night 3: costi e tariffazione extrasoglia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    1) Per la rete ti confermo che hai scelto il profilo giusto "solo 4G LTE/3G"... Praticamente usi solo la rete 3 e non il 2G che sarebbe il roaming TIM.
    2) non ti serve disconnettere la connessione la mattina poiché al massimo usi l'illimitato fino alle 8,15 e poi subentra in automatico il GIGA giornaliero (dalle 8 alle 24).... Se il problema è il download del computer che prosegue anche dopo le 8 del mattino allora ti conviene spegnere del tutto il pocketcube e stai più tranquillo, oppure spegni il pc!
    3) tra 48 ore circa registrati nell'area clienti 3 e attiva "info soglie" e metti il limite all'extra soglia mensile a 61 € (il minimo impostabile purtroppo). Nella peggiore delle ipotesi se qualcosa non dovesse funzionare come dovrebbe (stai tranquillo non accadrà) a 61€ di extra soglia la connessione internet viene bloccata del tutto... Questo per evitare quello che succedeva in passato con le fatture da centinaia di euro che arrivavano a chi non sapeva neanche quello che stava facendo... Soglie dati, ore, etc...
    Fra un po' dovrai offrirmi un caffè!
    dai scherzo...
    ok grande ti ringrazio!

Partecipante Mistico

Predefinito

Ho tre.dati plus (1GB al giorno) da due anni e web night and Day da 1 anno.... Consumato quasi sempre il GIGA giornaliero e mai avuto rallentamenti... Anzi qualche extra soglia l'ho avuto! Ergo...

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho attivato da due mesi web night&day da circa due mesi e mi è già successo in qualche occasione di sforare 1GB giornaliero pagando salato. Ho chiesto al negozio 3 della mia città se fosse possibile mettere un blocco che fermi ogni connessione dati al raggiungimento del GB giornaliero. Mi è stato detto che loro non lo possono fare ma potrebbe farlo la 3 chiamandola, cosa che ho fatto ma senza ottenere nessuna risposta positiva. Sapete nulla a riguardo?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlospec Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho attivato da due mesi web night&day da circa due mesi e mi è già successo in qualche occasione di sforare 1GB giornaliero pagando salato. Ho chiesto al negozio 3 della mia città se fosse possibile mettere un blocco che fermi ogni connessione dati al raggiungimento del GB giornaliero. Mi è stato detto che loro non lo possono fare ma potrebbe farlo la 3 chiamandola, cosa che ho fatto ma senza ottenere nessuna risposta positiva. Sapete nulla a riguardo?
    no, purtroppo non è possibile,

l'unica soglia impostabile (direttamente dall'area clienti web) è quella sul traffico extrasoglia nazionale/internazionale, ma la minima è di 60€ al mese.

ciao,
    A
    3Store - 3Store Business (Milano ...e non solo!)

Predefinito

Grazie mille,
    si, della soglia dei 60€ ne ero a conoscenza, assurdo che non si possa mettere altro.
    Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    no, purtroppo non è possibile,

l'unica soglia impostabile (direttamente dall'area clienti web) è quella sul traffico extrasoglia nazionale/internazionale, ma la minima è di 60€ al mese.

ciao,
    A

Predefinito Aumento costo offerta

Ho sottoscritto il piano "web night and day". Nella bolletta di aprile il costo dell'offerta era 15,60€, in quella di giugno 15,61€, in quella di agosto 20,07 (+28% in due mesi).
    E' capitato anche a qualcun altro?
    171

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social