Citazione Originariamente Scritto da ildottorino:652465
Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
no nessuna penale su sim sciolta! e come un abbonamento dati normale. se si acquista un dispositivo a rate li paghi in caso di recesso solo le eventuali rate.

provato stanotte e mi son messo a scaricare l'impossibile e sono arrivato a 8 gb consumati.. tra vedere skyonline, scaricare 2 film e mettere in dw un torrent da 8 gb sono riuscito a consumare max 8 gb.. il fatto che bisgna spegnere il dispositivo prima di mezzanotte, aspettare un 20 minuti dopo le 00.00 altrimenti si rischia di rimanere sulla connessione del giorno e quindi si va over.

stessa cosa quando alle 7.59 che finisce la notte. io mi son messo un programma su pc che di giorno ho un contatore da 900mb appena arriva alla soglia si blocca la connessione. mentre dopo la mezzanotte si riprende e li si volaaa!!

cmq lte deludente.. pensavo piu veloce! ho toccato al max 20mbit
Ciao Alex, che programma usi per monitorare, avviare e staccare la connessione negli orari critici? grazie per le info!
Ciao, si chiama Networx se lo cerchi su softpedia lo trovi... Puoi impostare due tipi di soglie ore di punta e non di punta.. Esempio dalle 8 alle 24 metti un limite di 900 mb dalle 24 fino alle otto ci metto 29 gb. Appena arrivi alla soglia o ti manda una mail e basta oppure fai in modo che si blocca la navigazione.

Ovviamente il traffico generato vale solo sul PC che è installato il programma, se colleghi altre cose e consumi ovviamente ti sballa i tuoi valori settati. Con questo mi salvo sempre per non sforare il gb che ho di giorno!

Ciao e buona giornata!