Ma questa promo è valida solo per i prepagati? Per noi abbonati nulla?
Ma questa promo è valida solo per i prepagati? Per noi abbonati nulla?
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Chiamato il 133 e mi hanno confermato che al momento la promo è riservata solo ai prepagati, ma prevede 400mb mensili con soglie settimanali di 100mb.
Ma mi chiedevo è valida sotto Edge o solo in gprs? Perché nel secondo caso non so se abbia un senso (50kb...), almeno in Edge si raggiungono anche i 200kb e una pagina web moderna la si può aprire.
A 9 Euro è valida solo se si ha copertura Tim per buona parte della giornata, del resto il costo di attivazione fa si che non sia nemmeno utilizzabile per qualche viaggio "fuori copertura"...
Speriamo che H3G ridimensioni il prezzo, anche perchè Edge non va oltre l'uso Whatsapp etc... e per quest'uso, sotto copertura Tim si possono tranquillamente utilizzare gli sms che sono compresi in buona parte degli abbonamenti/ricaricabili...
Ripeto che a quel prezzo è valida se si è buona parte della giornata "fuori copertura"...
Nokia E90
ma piuttosto che pagare 9€ per il roaming ne pago 15€ e passo direttamente a TIM
il prezzo giusto per me sarebbe 3€, non 1€ di più![]()
No ragazzi, il prezzo giusto è 1€. Se uno sottoscrive questa opzione è perché si trova in stato di necessità a causa del l'insufficiente copertura di Tre. Oltre al disagio anche la beffa del lucro proprio no. 1€ al massimo, anzi io avrei incluso alcuni mb di default in tutti i piani con internet incluso.
Anche per me non vale più di 1€ al mese. Io l'ho attivata ma già i 9€ di attivazione mi hanno fatto tentennare.
Se mi davano la versione da 3€ o 5€ non l'avrei mai attivata. Ma nemmeno a 2€ perché è un'opzione usabile solo in emergenza e per pochissime operazioni base.
Io non ho ricevuto alcun SMS promozionale, ma anche io sottoscriverei la cosa solo a 1€. Due sarebbero già troppi!
credo intendesse 15 euro mensili per l'attuale pacchetto TIM special, confrontandoli alla somma dell'attuale All-In più l'ipotizzato canone di 9 euro di questa super gprs![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter