Bene, cioè male, perché, fino a ieri, avevo delle convinzioni totalmente sbagliate, sulla banda dati.
Thanks: 0
Bene, cioè male, perché, fino a ieri, avevo delle convinzioni totalmente sbagliate, sulla banda dati.
come si dice, meglio tardi che mai
![]()
1€ investito bene in quello speed-test.
- - - Aggiornato - - -
1€ investito bene in quello speed-test, perché l'opzione è attiva ma il traffico lo pago lo stesso.
Ho provato anch'io a chiedere al 133 se me la potessero attivare, ma mi hanno risposto che non rientro in nessuna lista e quindi non è possibile.
Però, e questo è interessante, mi hanno anche detto di riprovare a chiamarli nei prossimi giorni, perché sarebbe in arrivo una nuova Super Internet "Large" ad personam, che includerebbe anche del traffico in roaming GPRS con TIM.
Ho insistito un po' e mi ha detto che avrebbe un canone di 10 euro al mese (più 9 euro di costo di attivazione) e dovrebbe comprendere 5 GB al mese senza limiti giornalieri + 1 GB in roaming TIM
Ultima modifica di valeriol; 11/06/2014 alle 18:12
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
L'unico pericolo che ho notato è quando stai in zone di confine, ad esempio a Trieste dove può capitare di andare in roaming con gli operatori sloveni, avere data roaming attivo può farti spendere dati su rete estere.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Ma in quel caso spendi anche per le chiamate voce in roaming. Per chi si trova in quelle zone conviene sempre tenere d'occhio il display e vedere con quale operatore si è collegati.
>-Alberto-<
Si, certo! Ma per la gestione chiamate ormai ho la mappa delle connessioni non volute in testa. Il problema che poi non è un problema è il fatto che magari in quel momento si collega in roaming e qualche dato te lo fa pagare. Sempre e comunque poco visto che in roaming è disattivato tutto quello che può essere considerato aggiornamento automatico. E comunque il mio cellulare anche con data roaming disattivo quando è connesso su tim o reti straniere scambia lo stesso dati. Per evitarlo devo disattivare completamente il servizio dati, anche quello nostrano.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Puoi sempre tenere fisso disattivato il roaming dati e attivarlo solo quando ti serve e sei certo di non essere in roaming.
>-Alberto-<