Girando per i forum ho trovato parecchi utenti che sono a disagio per la pagina iniziale di Tre che viene inserita "di prepotenza" sulle usim dati e non sulle usim voce con l'opzione internet, in pratica tutti gli utenti dati con chiavetta non la possono bloccare.
Il problema è che la pagina iniziale appare sia alla connessione, sia successivamente "a tempo" ( immaginate chi ha una tariffazione a scatti da 100 MB ) e poi se state lavorando on line vi trovate tutto il vostro lavoro perduto a favore di una pagina pubblicitaria.
Come se non bastasse la pagina pubblica in bella mostra il numero di telefono della usim.
Ora mi chiedo se tutto questo è giusto per chi paga un servizio, perché ci viene imposta la loro pagina senza che noi possiamo scegliere di vederla o meno? Veniamo monitorati sulle nostre connessioni? Se veniamo monitorati vuol dire che la pagina nasconde un virus?
Io credo che questi comportamenti siano scorretti e credo che pubblicare il numero dell'utente sia un abuso, ecco perché ritengo che sia una pagina pericolosa e sia giusto segnalarla ai motori di ricerca e agli antivirus.
Da come ho letto qua e la, moltissimi utenti sono infastiditi da questa situazione che ripeto, ci viene imposta con prepotenza senza che noi possiamo fare nulla oltre alla sola possibilità di segnalarla come pericolosa.
Ricordate che come le compagnie telefoniche hanno diritto a essere pagate per il servizio che offrono, anche noi utenti abbiamo dei diritti e non vedo perché devono essere messe in atto politiche prepotenti da parte di chi detiene la gestione del servizio.



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando