Boh, io ho un router wifi con tre.dati plus da esattamente un anno. Lo utilizzo con pc e iPad e la pagina internet.tre.it mi si apre esclusivamente se non ho alcun pagina aperta.. Mentre quando utilizzavo la chiavetta per connessione con pc, la pagina iniziale ricordo di averla rimossa dalle impostazioni della chiavetta stessa![]()
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
La famigerata pagina internet.tre.it non si può rimuovere me l'hanno confermato dalla stessa Tre con una mail e con una chiamata da parte loro, non si rimuove nemmeno impostando il router, provare per credere!
chiunque ha attiva una scheda Tre dati è parecchio disturbato perennemente dalla disgraziatissima pagina internet.tre.it.
Voglio bene alla Tre ma certe volte pur di guadagnare scade in comportamenti di prepotenza e abuso per non dire che violano la legge.
Ma tanto loro leggono questi forum perché sono registrati con alias fittizi... Lo sappiamo tutti di cosa stiamo parlando e loro stessi sanno del fastidio arrecato agli utenti dalla prepotenza della pagina internet.tre.it.
gli utenti sanno valutare e capire quanto è insana un'imposizione oltretutto inutile, ci sono altri modi per vendere pubblicità senza danneggiare l'utente.
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata