Beh, tutto è bene ciò che finisce bene!![]()
tutto ok,mi è arrivato l'sms della tre dicendomi che dalle 24 avrò le soglie disponibili,3gb per un mese a rinnovo automatico....
una info:il rinnovo il prossimo mese quando sarà,il 26 novembre oppure il 27?
cmq per fortuna ho letto di questa cosa e l'ho riattivata subito,con la wind dopo 1gb non vai da nessuna parte visto che si naviga a 32kb....
tanti dicono che con lo smartphone 1gb è piu che sufficiente,beh a me non bastano e uso il traffico solo da telefono....
il gb della wind l'ho fatto fuori in pochissimo tempo.
Beh, tutto è bene ciò che finisce bene!![]()
Ve ne dico una? Non so se sia vero ma vi riporto quello che mi ha raccontato ieri sera un capo area 3.
Praticamente 3 ha intenzione di porre un limite a SI perchè, oggi come oggi (in futuro con aggiornamenti tecnici andrà meglio), la rete è destinata ad andare sempre peggio e rischia il collasso (e fin qua lo sapevamo...).
Ma il vero problema è che riescono sì a vedere dove la sim con SI viene utilizzata (in uno smartphone o chiavetta) e quindi "eventualmente" bloccare l'opzione ma hanno delle difficoltà a verificare in che modo l'opzione viene sfruttata, ad esempio via bluetooth o via wifi, (ad esempio con ipad o meno). Quest'ultima (a detta di lui) è un'operazione fattibile ma che porta via molte risorse (queste le sue parole).
Ora, io non so se sia vero o meno, però in qualche modo si spiegherebbe la rimodulazione di SI. Ora, dal prossimo mese 3 chiude i rubinetti limitando a 100 mega l'utilizzo della SI per i nuovi utilizzatori. Se neanche questo bastasse a stabilizzare o migliorare le performance di rete, il gestore si troverà costretto a rimodulare tutti i clienti.
bè è normale che sappiamo in che tipo di apparato venga usata l'opzione: ovviamente sanno l'imei del terminale che nella prima parte identifica il marchio e se non sbaglio nella seconda parte il modello! le ultime cifre fanno il seriale vero e proprio! quindi sanno capire se sto usando un telefono nokia o una chiavetta nokia! Per l'uso invece di bluetooth e wi fi sarei curioso di sapere come fanno...
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Ho notizie di prima mano sulla questione, ho attivato per tutto ottobre superinternet e la ho usata mista dal cellulare, dal computer tramite connessione con il cavo al cellulare e tramite joiku.
Ho effettuato traffico misto http, p2p (ho ri-scaricato e tenuto in condivisione l'iso di maverick su torrent) e fatto parecchio ftp ed ssh.
Non mi è stata assolutamente sospesa ed è ancora attiva oggi (e se leggono e me la disattivano cavoli loro, il test lo ho fatto!)
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
quindi i vecchi attivati che hanno la si senza restrizione non possono stare tranquilli...................
in realtà in questa maniera qualcosa comunque ottengono almeno per gli attivati da luglio in poi,in particolare si assicurano che nessun temerario più disattiverà e riattiverà l'opzione lo stesso mese per avere più giga disponibili (facendo cosi potevi anche raddoppiare la disponibilità),adesso il giochino(comunque legalmente consentito finora) non funzionerà più.
Mah... La politica commerciale della Tre mi è incomprensibile. Perché invece di operare continue rimodulazioni peggiorative non ritoccano i prezzi delle proprie offerte potenziando la PROPRIA STRUTTURA?
Non vi nego che una superinternet magari da 5 gb sarei disposto a pagarla anche 10 euro al mese...
E non sono 3 o 5 gb mensili a saturare la rete... I forti utilizzatori li finirebbero in 2 giorni.
niente da fare raga
oggi ho parlato con il mio consulente di fiducia (negozio 3 di Padova) e mi ha confermato che anche i vecchi contratti verranno rimodulati a 100 mb
mi suggeriva di attivare l'opzione da 60 ore al mese (costo 9 euro)
non gli ho chiesto se include anche il tethering.... secondo voi?
iPhone 3G 16 GB Bianco Vodafone
NOKIA N95-1 C0N GARMIN XT ED SD 8GB
Neccone 606 unlocked con Wind Super senza scatto