Superinternet 100MB [was: Superinternet New dal 1.11.10] - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 120 di 154

Superinternet 100MB [was: Superinternet New dal 1.11.10]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    TE CAPì???
    Ma dici a me?

    Perchè quello che hai detto lo ho capito benissimo, quello che ho segnalato io è che pur attivando SI 2 serie (come la hai chiamata) ho comunque usato un diverso apparato e non mi è successo nulla!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    no scusa
    nn dicevo a te
    nn sapevo cosa scrivere e
    x caso è venuto fuori
    scusami
    troppe pagine webaperte
    sorry

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Oggi mi sono connesso all'area 133 e mi sono accorto che ci sono 2 super internet, una da attivare e una attiva, all'inizio, avendo visto solo quella non attiva, mi era venuto un colpo...

    Speriamo che non si incasinino...

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono connesso all'area 133 e mi sono accorto che ci sono 2 super internet, una da attivare e una attiva, all'inizio, avendo visto solo quella non attiva, mi era venuto un colpo...

    Speriamo che non si incasinino...
    stessa cosa a me..per di più, quella che è attiva ha una data di attivazione/ricarica al 17, mente io la superinternet la avevo attivata il 5 di settembre, e mi ha sempre addebitato i 5 euro il 7 di ogni mese (settembre appunto ed ottobre).
    Magicamente a novembre non compare nulla il 7/11 sull'info costi anche se son sicuro che mi hanno pocciato i 5 euri ugualmente perchè tengo sotto controllo il credito con una app sull'iphone.
    Il 12 poi mi era arrivato un sms strano da 3INFORMA che dice; "gentile cliente, nei prossimi giorni si rinnoverà l'opzione che si era attivata gratuitamente per errore. Verifica il credito residuo in vista del rinnovo"
    Ma che cavolo hanno fatto? Qualcuno sa spiegarmi per favore???

  5. #5

    Predefinito

    Idem per me... Via i 5€ e niente di attivato, ovviamente alla mail mi hanno risposto con il link alla pagina del sito sulle caratteristiche della superinternet...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    io per fortuna ho una attiva e una no, controllando vedo che quella non attiva ha le soglie da 100 MB al giorno
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social