Superinternet 100MB [was: Superinternet New dal 1.11.10] - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 154

Superinternet 100MB [was: Superinternet New dal 1.11.10]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Mah... La politica commerciale della Tre mi è incomprensibile. Perché invece di operare continue rimodulazioni peggiorative non ritoccano i prezzi delle proprie offerte potenziando la PROPRIA STRUTTURA?

Non vi nego che una superinternet magari da 5 gb sarei disposto a pagarla anche 10 euro al mese...

E non sono 3 o 5 gb mensili a saturare la rete... I forti utilizzatori li finirebbero in 2 giorni.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael

Predefinito

Sai che scena, uno si collega il 1 Novembre, sicuro di avere 3 Giga di soglia, naviga un po più del dovuto e sfora 100 Mega... trovandosi senza più credito.

Partecipante Super

Predefinito

Quindi non si sa se anche le vecchie attivazioni verranno rimodulate?

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale81 Visualizza Messaggio
    Quindi non si sa se anche le vecchie attivazioni verranno rimodulate?
    rimodulazione solo per i nuovi attivati. i vecchi non si sa in futuro. penso che non saranno rimodulati i vecchi per non perdere clienti e soldi.

Partecipante Magico

Predefinito

consentitemi una riflessione ...
    ormai il mercato sta andando verso le flat ( o cmq con un traffico dati già incluso che con uso moderato sono in pratica delle flat ) e la tre che fa ??? torna indietro ???
    3 gb al mese sono piu che sufficienti per navigare e chattare con il cel ( e a volte pure con la kiavetta ) e nn mi venite a dire che è una mossa per nn intasare la rete poichè ad uno "scaricatore" di sicuro nn gli bastano 3gb !!! cioè mentre tutti gli altri piano piano introducono nuove tariffe ( la wind ormai è la piu conveniente con la sua internet no stop ... con il vantaggio della doppia rete poi) la tre rimodula pesantemente in negativo ??? ma ki amministra la tre si guarda intorno ??? come già ha detto un utente e che condivido pienamente sembra che la tre nn abbia un piano a lungo termine ma solo "idee" nel breve ... ma cosi facendo alla lunga scontenta i clienti e si fa una brutta fama ... cosa assai negativa nel settore della telefonia mobile !!!

Predefinito

stamattina ancora sul sito 133 non e' aggiornata l'opzione superinternet a 100 mb al giorno .quando aggiornano il sito? se attivo una nuova usim 3 con l'opzione superinternet mi danno ancora la vecchia versione?

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Invece di tutte queste limitazioni, non era meglio ridurre da 3GB ad 1GB senza limiti e superato il quale si applicava una limitazione di banda???
    Insomma ancora una volta la scelta di Wind ha fatto da apropista del mercato, speriamo che come è già successo con le altre promo/offerte la seguano anche questa volta...
    Nokia E90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Invece di tutte queste limitazioni, non era meglio ridurre da 3GB ad 1GB senza limiti e superato il quale si applicava una limitazione di banda???
    Insomma ancora una volta la scelta di Wind ha fatto da apropista del mercato, speriamo che come è già successo con le altre promo/offerte la seguano anche questa volta...
    invece h3g ha lasciato hai vecchi attivati la si old assicurandosi 60 euro al mese per cliente. i vecchi attivati non possono piu' fare il giochino per avere 6 giga al mese perche' se disattivano la si all'attivazione passa in automatico quella a 100 mb al giorno.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    invece h3g ha lasciato hai vecchi attivati la si old assicurandosi 60 euro al mese per cliente. i vecchi attivati non possono piu' fare il giochino per avere 6 giga al mese perche' se disattivano la si all'attivazione passa in automatico quella a 100 mb al giorno.
    Io non c'ho capito niente in quello che scrivi...
    Intendi 60 euro anno?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Io non c'ho capito niente in quello che scrivi...
    Intendi 60 euro anno?
    5 euro x 12 mesi sono 60 euro per avere la superinternet per un anno. prima qualche cliente furbo disattivava ogni 15 del mese la superinternet e la riattivava per avere 6 giga nel mese.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social