WebCube vs WebPocket [was: Che differenza c'è!] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

WebCube vs WebPocket [was: Che differenza c'è!]

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    La diligenza del buon padre di famiglia insegna che PRIMA di fare contratti onerosi e vincolanti di accertarsi che il dispositivo sia compatibile con il luogo in cui verrà installato. E per farlo preventivamente il modo c'è.

aggiungo che NESSUN operatore mobile può garantire la copertura indoor
    (vi immaginate un tecnico che si fa il giro casa per casa a suonare ai campanelli? "Buongiorno, sono il tecnico di 3, mi fa entrare? Vorrei verificare la copertura dentro casa sua!")

la copertura indicata dai siti è sempre solo riferita all'Outdoor, che è soggetto a molte meno variabili (spessore pareti, interferenze ecc.)

ciao,
    A

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    aggiungo che NESSUN operatore mobile può garantire la copertura indoor
    (vi immaginate un tecnico che si fa il giro casa per casa a suonare ai campanelli? "Buongiorno, sono il tecnico di 3, mi fa entrare? Vorrei verificare la copertura dentro casa sua!")

la copertura indicata dai siti è sempre solo riferita all'Outdoor, che è soggetto a molte meno variabili (spessore pareti, interferenze ecc.)

ciao,
    A
    Quindi si GARANTISCE un apparecchio a presa 220V solo all'aperto??
    Cmq il mio caso é che il contratto TRE dopo soli DIECI gg ti fa pagare quasi CENTO EURO di penale e questi dieci giorni sono passati tra un mio probl personale e loro risposte tecniche di tentare mille altre cose e solo DOPO mi hanno parlato di copertura e indoor..
    Vi chiedo:
    SE dopo sei mesi di un contratto , che dura due anni , sparisse la copertura e non si puó piú usufruire del servizio, la TRE ti fa pagare 100€ x un servizio che NON TI DÁ PIÚ?? Ma ragionate??