Non credo sia per tutti, magari solo per Milano, Roma e Acuto... O magari solo per Iphone 5... A me con Lumia 820 ancora nessun sms di conferma e nessun sondaggio...
Visualizzazione Stampabile
io ce l'ho, il sondaggio :P
In attesa del lancio 3UK apre LTE a tutti: anche ai vecchi clienti | Mondo3 News
Avete letto di 3UK? LTE per tutti senza costi aggiuntivi.... e' stato il CEO di 3UK ad affermarlo.
PS: spostate se necessario.
Fatta mercoledi la richiesta di attivazione via portale web Self Care: nonostante la richiesta sembrasse andata a buon fine ("La richiesta è stata registrata con successo"), nel dubbio il gg dopo ho chiamato l'133 che mi ha indicato il numero diretto da chiamare per la richiesta di attivazione (dato che in effetti a loro l'operazione del gg prima fatta via portale non risultava).
Chiamato il numero diretto, l'opzione sembra essere stata attivata con successo, ma ad oggi ancora nessun SMS di conferma e nessuna rete LTE apparsa sull'iPhone5 (aggiornato a iOS 6.1 e con ultima revisione dei parametri gestore: 3 ITA 14.1).
Staremo a vedere va... con Vodafone i risultati si sono visti subito ed è stato possibile già fare qualche test (mai cmq sopra i 14/15Mbps con Speed Test).
mah..
a qualcuno sto benedetto sms è arrivato?
io da giovedi ad oggi ho chiamato 10 volte (!) ma nulla.. :(
Come da subject... Ieri ottima copertura LTE (opzione quindi attiva) senza che mi sia mai arrivato sto benedetto SMS di conferma! :)
Speed Test: 18Mbps in DL, 6.4Mbps in UL
zona Niguarda a Milano
Il mio test non è promettente... 71 ping, 11,90 DL, 2,39 UL c'è da dire anche che andavo più veloce in 3G anche perché prendeva 4 tacche.
Devo dire che ho visto la copertura LTE a Milano abbastanza scarsa, credevo che avendo una frequenza più bassa avrebbero avuto meno problemi. :shock:
http://imageshack.us/a/img839/2798/img0628lz.th.jpg
P.S. Naviga 3 attiva :LOL:
Ma mica avranno attivato l'lte su tutti i siti 3G ;) Poi c'è anche il problema delle emissioni :)
Domani proverò l'LTE a Roma :clap:
Per Ora sembrerebbe èiù performante l'LTE di Tim... che sto provando ad Ancona...