**Tre Time Large*** - H3G deve risarcire i danni: lo stabilisce CORECOM Lazio e AGCOM - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100

**Tre Time Large*** - H3G deve risarcire i danni: lo stabilisce CORECOM Lazio e AGCOM

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Piu siete meglio è ovviamente...
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  2. #32
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ho chiamato al 133 e mi ha dato un numero verde a cui mandare un fax con quello che si vuole ecc giusto?

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Si, corretto.
    Devi essere specifico chiarire in cosa consiste il comportamento illegittimo.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  4. #34
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Oggi ho inviato Fax... nel caso in cui non cambiasse nulla?

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Ben tornato LK, buona fortuna a tutti a riguardo.

    Anche se onestamente vi auguro di passare ad un Wisp (se siete Digital Divisi) come ho fatto io.

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Grazie mille per l'accoglienza,
    non so neanche cosa sia un Wisp....illuminaci
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark- Visualizza Messaggio
    Oggi ho inviato Fax... nel caso in cui non cambiasse nulla?
    Non ti preoccupare. Non cambia nulla...ti ignoreranno.
    Questo è il primo passo: il reclamo.
    Hanno 45 gg per rispondere,
    nel frattempo fàranno come se nulla fosse, ti invieranno fatture etc. Segnala ogni anomalia e versa semore quakcisa dime pagamento soecifica SEMPRE la fattura allamquale si riferisce e invia fax con attestazione del versamento quale "quota non oggetto di contestazione"
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  8. #38
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare. Non cambia nulla...ti ignoreranno.
    Questo è il primo passo: il reclamo.
    Hanno 45 gg per rispondere,
    nel frattempo fàranno come se nulla fosse, ti invieranno fatture etc. Segnala ogni anomalia e versa semore quakcisa dime pagamento soecifica SEMPRE la fattura allamquale si riferisce e invia fax con attestazione del versamento quale "quota non oggetto di contestazione"
    Una volta trascorsi i 45 gg senza risposta?
    Ps: Grazie di tutto.

  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark- Visualizza Messaggio
    Una volta trascorsi i 45 gg senza risposta?
    Ps: Grazie di tutto.
    Bene, a quel punto sei in vantaggio, acatta la sanzione a tuo favore.
    non hai risolto molto ma più tempo passa è meglio è.
    Dopo i 45 giorni puoi riscrivere te avvertedoli che quallora non ripristinino il servizio per come fu acquistato sospenderai i rid bancari e pagherai solo la quota riconosciuta "giusta" per il soervizio fornito. Quindi altra raccomandata....e sono due.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  10. #40

    Predefinito

    Salve a tutti, mi aggiungo pure io ai cappati a quanto pare presumibilmente dopo 1Gb giornaliero... Avrei qualche domanda da porre in merito perchè ho dei dubbi sulla mia impugnabilità della sentenza.... allora:

    Io ho sottoscritto l'abbonamento il 13/09/2009 rientro anche io in quelli che non devono essere cappati? Preciso che subisco anche io il cap piu o meno ogni Gb di traffico scaricato ma non mi sono mai lamentato, nel senso che non ho mai chiamato il servizio clienti poichè sapevo che tanto mi avrebbero detto una balla ecc ecc perchè seguivo il forum e la relativa discussione...

    Io dell'abbonamento ho solo 2 documenti intestati PROPOSTA DI ABBONAMENTO e REGOLAMENTO DI SERVIZIO BROADCAST LOCK, OPERATOR LOCK E USIM LOCK, sono questi 2 documenti il contratto?? E se non sono il contratto perchè non mi è stato rilasciato? A voi anche hanno dato solo questi due fogli come copia al momento dell'abbonamento??

    Terza ed ultima domanda, nel caso io nn avessi copia del contratto come faccio a riceverne copia da me sottoscritta? Oppure è scaricabile da qualche parte??

    Vi ringrazio molto se mi togliete questi dubbi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social