Piu siete meglio è ovviamente...
Visualizzazione Stampabile
Piu siete meglio è ovviamente...
Ho chiamato al 133 e mi ha dato un numero verde a cui mandare un fax con quello che si vuole ecc giusto?
Si, corretto.
Devi essere specifico chiarire in cosa consiste il comportamento illegittimo.
Oggi ho inviato Fax... nel caso in cui non cambiasse nulla?
Ben tornato LK, buona fortuna a tutti a riguardo.
Anche se onestamente vi auguro di passare ad un Wisp (se siete Digital Divisi) come ho fatto io.
Grazie mille per l'accoglienza,
non so neanche cosa sia un Wisp....illuminaci
Non ti preoccupare. Non cambia nulla...ti ignoreranno.
Questo è il primo passo: il reclamo.
Hanno 45 gg per rispondere,
nel frattempo fàranno come se nulla fosse, ti invieranno fatture etc. Segnala ogni anomalia e versa semore quakcisa dime pagamento soecifica SEMPRE la fattura allamquale si riferisce e invia fax con attestazione del versamento quale "quota non oggetto di contestazione"
Bene, a quel punto sei in vantaggio, acatta la sanzione a tuo favore.
non hai risolto molto ma più tempo passa è meglio è.
Dopo i 45 giorni puoi riscrivere te avvertedoli che quallora non ripristinino il servizio per come fu acquistato sospenderai i rid bancari e pagherai solo la quota riconosciuta "giusta" per il soervizio fornito. Quindi altra raccomandata....e sono due.
Salve a tutti, mi aggiungo pure io ai cappati a quanto pare presumibilmente dopo 1Gb giornaliero... Avrei qualche domanda da porre in merito perchè ho dei dubbi sulla mia impugnabilità della sentenza.... allora:
Io ho sottoscritto l'abbonamento il 13/09/2009 rientro anche io in quelli che non devono essere cappati? Preciso che subisco anche io il cap piu o meno ogni Gb di traffico scaricato ma non mi sono mai lamentato, nel senso che non ho mai chiamato il servizio clienti poichè sapevo che tanto mi avrebbero detto una balla ecc ecc perchè seguivo il forum e la relativa discussione...
Io dell'abbonamento ho solo 2 documenti intestati PROPOSTA DI ABBONAMENTO e REGOLAMENTO DI SERVIZIO BROADCAST LOCK, OPERATOR LOCK E USIM LOCK, sono questi 2 documenti il contratto?? E se non sono il contratto perchè non mi è stato rilasciato? A voi anche hanno dato solo questi due fogli come copia al momento dell'abbonamento??
Terza ed ultima domanda, nel caso io nn avessi copia del contratto come faccio a riceverne copia da me sottoscritta? Oppure è scaricabile da qualche parte??
Vi ringrazio molto se mi togliete questi dubbi...^_^