Usim 3 voce che non funziona su chiavette o router
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Usim 3 voce che non funziona su chiavette o router

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento: sono Ivan e ho intenzione di acquistare a breve una usim Tre con Superinternet.
    Volevo avere lumi da voi riguardo una informazione che mi è stata data in negozio.

L'utilizzo della usim è dentro una chiavetta.

In negozio mi hanno dato le seguenti info:
    se acquisto una sim voce (con la 3power10) e attivo superinternet costa 5€ al mese con il limite dei 100mb giornalieri.
    se acquisto una mini-sim dati (quella, per intenderci dell'Ipad) mi fanno la sostitutiva con una sim normale e il limite è mensile, cioè 3gb.

Tutto questo, corrisponde a verità?

Il tizio della 3 è il responsabile del negozio, e non mi sembrava un mentitore. A lui ho detto che ho bisogno della Sim per l'utilizzo su un Tablet.

Grazie a chiunque voglia aiutarmi a capire.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbroffo Visualizza Messaggio
    ...se acquisto una sim voce (con la 3power10) e attivo superinternet costa 5€ al mese con il limite dei 100mb giornalieri.
    se acquisto una mini-sim dati (quella, per intenderci dell'Ipad) mi fanno la sostitutiva con una sim normale e il limite è mensile, cioè 3gb...
    Ciao sboffo...

è esatto la 3 ha una promozione Superinternet specifica per tablet con MiniUsim che non è soggetta a soglie giornaliere di 100Mb ma funziona come la normale Superinternet attivata prima del Novembre 2010 cioè con a disposizione 3Gb da utilizzare entro il mese solare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social