Usim 3 voce che non funziona su chiavette o router - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Usim 3 voce che non funziona su chiavette o router

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ecco, ora con il secondo caso vacilla la mia ipotesi

Grazie e benvenuto... Amstel!

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento: sono Ivan e ho intenzione di acquistare a breve una usim Tre con Superinternet.
    Volevo avere lumi da voi riguardo una informazione che mi è stata data in negozio.

L'utilizzo della usim è dentro una chiavetta.

In negozio mi hanno dato le seguenti info:
    se acquisto una sim voce (con la 3power10) e attivo superinternet costa 5€ al mese con il limite dei 100mb giornalieri.
    se acquisto una mini-sim dati (quella, per intenderci dell'Ipad) mi fanno la sostitutiva con una sim normale e il limite è mensile, cioè 3gb.

Tutto questo, corrisponde a verità?

Il tizio della 3 è il responsabile del negozio, e non mi sembrava un mentitore. A lui ho detto che ho bisogno della Sim per l'utilizzo su un Tablet.

Grazie a chiunque voglia aiutarmi a capire.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ecco, ora con il secondo caso vacilla la mia ipotesi

Grazie e benvenuto... Amstel!
    Ciao AndreA e piacere di "conoscerti"

per lavoro, da quando ho avuto il mio primo telefono mobile nel lontano 1989, sono obbligato ad essere costantemente informato sulla trasmissione dati con la telefonia mobile....e posso assicurare che la 3 non è da considerarsi attendibile per un utilizzo professionale ma va presa semplicmente per il risparmio economico e per le promozioni che però sono legate a troppi fattori/tranello per non parlare del servizio clienti scadentissimo ma costosissimo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbroffo Visualizza Messaggio
    ...se acquisto una sim voce (con la 3power10) e attivo superinternet costa 5€ al mese con il limite dei 100mb giornalieri.
    se acquisto una mini-sim dati (quella, per intenderci dell'Ipad) mi fanno la sostitutiva con una sim normale e il limite è mensile, cioè 3gb...
    Ciao sboffo...

è esatto la 3 ha una promozione Superinternet specifica per tablet con MiniUsim che non è soggetta a soglie giornaliere di 100Mb ma funziona come la normale Superinternet attivata prima del Novembre 2010 cioè con a disposizione 3Gb da utilizzare entro il mese solare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amstel Visualizza Messaggio
    Ciao AndreA e piacere di "conoscerti"

per lavoro, da quando ho avuto il mio primo telefono mobile nel lontano 1989, sono obbligato ad essere costantemente informato sulla trasmissione dati con la telefonia mobile....e posso assicurare che la 3 non è da considerarsi attendibile per un utilizzo professionale ma va presa semplicmente per il risparmio economico e per le promozioni che però sono legate a troppi fattori/tranello per non parlare del servizio clienti scadentissimo ma costosissimo!

Se ti leggi un po' dei miei (tanti ) post vedrai che ho fatto scelte simili da tempo

Predefinito

cmq non so se è un caso simile o meno, ma ricorda questa discussione -> http://www.mondo3.com/forum/chiavett...abile-3-a.html

Predefinito

Salve a tutti....!!!

Intervengo velocemente per darvi in tempo reale una buona nuova.

Per esigenze professionali oggi ho acquistato l'ennesimo MiFi ed ho preso il modello E586 14.4 della Huawei con uno dei pacchetti promozionali della TIM.

Facendo ordine tra le mie 9 sim dati mi è capitata tra le mani quella della 3 SmatPack siglata SP11 che come scritto precedentemente non viene riconosciuta negli altri MiFi e chiavette USB, per curiosità l'ho inserita nel MiFi E586 e....FUNZIONA A MERAVIGLIA!!!!

Predefinito modem uguale

Citazione Originariamente Scritto da Amstel Visualizza Messaggio
    Salve a tutti....!!!

Intervengo velocemente per darvi in tempo reale una buona nuova.

Per esigenze professionali oggi ho acquistato l'ennesimo MiFi ed ho preso il modello E586 14.4 della Huawei con uno dei pacchetti promozionali della TIM.

Facendo ordine tra le mie 9 sim dati mi è capitata tra le mani quella della 3 SmatPack siglata SP11 che come scritto precedentemente non viene riconosciuta negli altri MiFi e chiavette USB, per curiosità l'ho inserita nel MiFi E586 e....FUNZIONA A MERAVIGLIA!!!!
    Salve, ho lo stesso modem della HUAWEI E586 14.4 con il pacchetto TIM in promozione comprato 2 settimane "Internet senza limiti" ma, dopo aver ricevuto la conferma del negoziante che il dispositivo funziona con tutte le sim, ho provato con la mia Smartpack Gold attivata a Giugno 2011 con 3 Power 10 ed ho notato che non funziona, pur impostando APN della 3. Come mai?

Predefinito

ma non trova neanche il segnale quindi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma non trova neanche il segnale quindi?
    alle impostazioni
    Si esatto compare per qualche istante 3 Italia e poi un'immagine che diffonde una specie di onde con una x senza che questo faccia riapparire la dicitura 3 Italia. Provando ad aprire il browser, il caricamento arriva a metà e poi compare il messaggio di errore di navigazione. Dipenderà dalle impostazione o dalla Sim 3? Attendo suggerimenti. Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social