Rimuovere homepage internet.tre.it come predefinita
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

Rimuovere homepage internet.tre.it come predefinita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xantium Visualizza Messaggio
    ...Ho risolto definitivamente in questo modo:
    ho disinstallato il programma Chiavetta Internet Tre.it ed installato Mobile Partner, in questo modo Internet Explorer non si avvia più in automatico e la pagina internet.tre.it non si apre più.
    Inoltre, per evitare che ad ogni avvio del PC e della chiavetta si avvii l'autorun per l'installazione di Chiavetta Internet Tre.it, sono andato in Gestione dispositivi -> Unità DVD/CD-ROM -> Huawei Mass Storage USB Devise -> Driver, poi ho cliccato su Disattiva e OK...
    Vi aggiorno su nuove soluzioni.
    Ora ho risolto in un modo migliore, ho flashato la chiavetta sostituendo la dashboard ( Chiavetta Internet Tre.it ) con la dashboard Mobile Partner vers. 23.009.09.01.983, in questo modo non occorre più disattivare Huawei Mass Storage USB Devise per evitare l'autorun.
    Per quanti non vogliono flashare la chiavetta e non vogliono disattivare Huawei Mass Storage USB Devise, per poter usare Mobile Partner ed evitare l'autorun della chiavetta si può fare così:
    cliccate con il tasto destro sull'icona della chiavetta e poi cliccate su Apri, poi aprite con il Blocco note il file SysConfig.dat, poi scorrete in basso fino al valore VALUE ( ci sarà il numero di versione del programma della chiavetta );
    ora andate nella cartella dove è installato Mobile Partner, aprite il file SysConfig.dat, scorrete fino al valore VALUE e modificate il numero di versione inserendo lo stesso numero che c'è nel file SysConfig.dat della chiavetta.
    Ultima modifica di xantium; 20/04/2013 alle 17:50

Predefinito

Io con la chiavetta E3351 ho risolto così:
    premesso che una volta istallato il driver e il programma "Chiavetta Internet 42" e dopo aver effettuato la prima connessione, in connessione di rete si ha già la connessione pronta, remota o mobile broadband.
    Avendo configurato inizialmente il tipo di connessione NDIR ho la connessione come mobile broadband. Ho inpostanto poi la connessione automatica da "connessioni di rete" tranne se in roaming escludendo l'avvio automatico dell'eseguibile "Chiavetta Internet 42.exe". Al riavvio in automatico mi parte la connessione e non l'eseguibile "Chiavetta Internet 42.exe" e neanche la pagina della tre.
    Nel mio caso non riuscivo a escludere l'avvio automatico di "Chiavetta Internet 42.exe" quindi nella cartella dei programmi, sotto cartella Autorun, ho cambiato brutalmente l'estensione degli eseguibili AutoRunSetup.exe e AutoRunUninstall.exe.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social