Ciao a tutti, ho provato in tutti i modi descritti ma non ho risolto il problema.
Ottima la soluzione self, ma non voglio inibire l'accesso alla pagina in questione voglio che mobile partner non ci provi proprio, è una questione di principio, non voglio che ogni volta compaia una pagina non richiesta, è una cosa orribile ! dai ragazzi io non sono un gran smanettone troviamo una soluzione definitiva
nei primi post ho sentito parlare di dashboard nobrand, qualche consiglio su dove cercare ? ho il terrore di rimanere senza internet installando qualcosa di incompatibile... a quel punto saraà dura cercare un'altra versione![]()

- Tra l'altro non so come ho fatto a non pensarci prima... L'unica pecca è che gli indirizzi IP cambiano nel tempo, più o meno velocemente, perciò se vi capiterà dopo un certo numero di giorni, settimane, mesi, ecc. di non poter più caricare la vostra home page (in verità non so ogni quanto possa succedere) dovrete modificare di nuovo il file hosts e sostituire il vecchio IP con uno recente (e qui risiede il 20% del problema non risolto...). Vi lascio un link da guida su come fare per trovare l'IP dell'indirizzo internet desiderato: