Rimuovere homepage internet.tre.it come predefinita - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Rimuovere homepage internet.tre.it come predefinita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Un nuovo firmware/dashboard per la vostra chiavetta Huawei? Seguite questo link ... Sbrandizzare delle volte è la soluzione migliore...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Semplice

Predefinito

In realtà il problema non è così semplice perché ho già provato a installare la versione 21 del Mobile partner (Mobile Partner Version 21 - Latest version) e ad aggiornare la chiavetta col l'ultimo firmware disponibile, ma non è servito assolutamente a nulla. Dopo la prima connessione "pulita", le volte successive si è ripresentato sempre lo stesso identico problema. Anche la soluzione proposta da Frank nel mio caso non è servita, perché nonostante abbia infine installato (per disperazione) la dashboard originale della tre, l'autoopenurl nel SysSetting (voce, tra l'altro, assente nel Mobile Partner) risultava già impostato sullo 0, ma a ogni connessione continuavo a essere reindirizzata alla solita pagina della Tre. La stessa telefonata fatta al 133 da andydufresn pare aver confermato la volontà della compagnia telefonica in questione di far visualizzare (a quali e a quanti utenti, non si sà) il sito internet.tre.it alla prima apertura del browser. Fin'ora l'unico espediente che ha veramente funzionato, per lo meno nel mio caso, è stato di modificare il file hosts come ho descritto sopra, in modo da far gestire direttamente a windows il reindirizzamento alla pagina desiderata (sistema che, oltretutto, può essere adottato con qualsiasi dashboard e con qualsiasi modello di chiavetta)... e finalmente ho avuto il piacere di non vedere più sto maledetto sito della Tre.

Predefinito

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per rispondere a questa discussione.

Anche io sto riscontrando questo problema.
    Ho da anni una chiavetta Huawei E172 marchiata vodafone, ma da un anno e mezzo sono passato a 3 e come Dashboard uso da molto tempo Mobile Partner versione 16.001.06.01.500

Non ho fatto aggiornamenti, né cambiato alcunché nelle impostazioni.
    Non usavo la connessione da 3 mesi, perché in questo periodo avevo la possibilità di avere una connessione fissa, quindi non so dire da quando sarebbe comparso il problema.

Ora riconnettendomi con la chiavetta, mi sono ritrovato questo "regalino" dalla 3.
    Ogni volta che apro il browser, solo per la prima volta, dopo la connessione mi indirizza verso la pagina incriminata, anziché verso la mia homepage.

Seppur possa sembrare un inconveniente di poco conto, lo trovo assolutamente irritante, e sono disposto a disdire l'abbonamento se non me lo risolvono.
    Ora proverò a scrivere al supporto tecnico dal mio profilo 3.

Grazie.
    Saluti.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao Andro, ben arrivato se puoi facci sapere quali scuse ha avanzato la Tre per giustificare il suo pessimo regalo, perché, per quanto mi riguarda, sarei molto curiosa di saperlo... anche se ora non ho più problemi, 'sto sito mi ha fatto davvero diventare matta e sarebbe gradita, da parte degli operatori, una spiegazione in merito (o anche solo un segno di vita intelligente)...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Self Visualizza Messaggio
    Ciao Andro, ben arrivato se puoi facci sapere quali scuse ha avanzato la Tre per giustificare il suo pessimo regalo, perché, per quanto mi riguarda, sarei molto curiosa di saperlo... anche se ora non ho più problemi, 'sto sito mi ha fatto davvero diventare matta e sarebbe gradita, da parte degli operatori, una spiegazione in merito (o anche solo un segno di vita intelligente)...
    Grazie per il benvenuto,

Preciso che sulla famigerata pagina web, compare solo il mio numero telefonico, ma nessun altro dato: né personale né relativo alla connessione, forse perché il mio è un abbonamento.

Comunque spedita la mail all'assistenza il 24/07, mi avevano risposto il giorno stesso in questo modo:

Gentile Sig. xxx,

in merito alla sua mail del 24/07/11 le comunichiamo che la sua segnalazione per una migliore gestione necessita di un contatto telefonico, che in data odierna non ci e' possibile effettuare in quanto trattasi di un giorno festivo. Tuttavia le chiediamo cortesemente di rispondere a questa stessa mail dandoci eventualmente l'autorizzazione per poterla contattare al fine di poter procedere con la corretta gestione della sua richiesta.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

.....

Rispondo autorizzandoli a contattarmi al mio numero di telefono non 3 (che tra l'altro avevano già).
    Ho atteso invano per 2 settimane, non ricevendo nessuna chiamata dal Centro Assistenza 3.

Ieri ho spedito un ulteriore sollecito... vediamo un po'... ma forse sono troppo ingenuo.

Vi terrò aggiornati, ma in conclusione, considerando che a casa mia la ricezione internet 3 è pessima, credo che presto riceveranno una mia cartolina di saluti e buone ferie.

Saluti

Partecipante Semplice

Predefinito

Grazie per aver testato la mia procedura e per aver lasciato un parere personale in merito, mi fa piacere sapere che ti è servita io è da più di un mese che uso questo espediente e non ho ancora dovuto modificare indirizzo IP... mi auguro che per te sia lo stesso.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Self Visualizza Messaggio
    Grazie per aver testato la mia procedura e per aver lasciato un parere personale in merito, mi fa piacere sapere che ti è servita io è da più di un mese che uso questo espediente e non ho ancora dovuto modificare indirizzo IP... mi auguro che per te sia lo stesso.
    adesso sto facendo delle prove incrociate con Haewei E1820, con Linux Ubuntu nessuna internet.tre.it che si apre automaticamente

adesso sto provando su Windows Xp emulato

Predefinito

Sembra che qualcosa si sia mosso e abbiano risolto il problema, perché la pagina... magicamente... non compare più.

Non ho idea se sia casuale la cosa o se i miei solleciti hanno sortito l'effetto sperato.

Non lo sapremo mai, quindi in ogni caso attenendoci ai fatti va dato merito all'Assistenza Clienti 3 per aver risolto il problema.

Saluti a tutti.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lollytrap Visualizza Messaggio
    Eh eh, è la procedura che ho descritto io un anno fa (vedi pagg. 2-3 di questo thread)... viene da me quel suggerimento, almeno un grazie o una citazione me la meritavo, o no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social