Grazie per il benvenuto,
Preciso che sulla famigerata pagina web, compare solo il mio numero telefonico, ma nessun altro dato: né personale né relativo alla connessione, forse perché il mio è un abbonamento.
Comunque spedita la mail all'assistenza il 24/07, mi avevano risposto il giorno stesso in questo modo:
Gentile Sig. xxx,
in merito alla sua mail del 24/07/11 le comunichiamo che la sua segnalazione per una migliore gestione necessita di un contatto telefonico, che in data odierna non ci e' possibile effettuare in quanto trattasi di un giorno festivo. Tuttavia le chiediamo cortesemente di rispondere a questa stessa mail dandoci eventualmente l'autorizzazione per poterla contattare al fine di poter procedere con la corretta gestione della sua richiesta.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
.....
Rispondo autorizzandoli a contattarmi al mio numero di telefono non 3 (che tra l'altro avevano già).
Ho atteso invano per 2 settimane, non ricevendo nessuna chiamata dal Centro Assistenza 3.
Ieri ho spedito un ulteriore sollecito... vediamo un po'... ma forse sono troppo ingenuo.
Vi terrò aggiornati, ma in conclusione, considerando che a casa mia la ricezione internet 3 è pessima, credo che presto riceveranno una mia cartolina di saluti e buone ferie.
Saluti

se puoi facci sapere quali scuse ha avanzato la Tre per giustificare il suo pessimo regalo, perché, per quanto mi riguarda, sarei molto curiosa di saperlo... anche se ora non ho più problemi, 'sto sito mi ha fatto davvero diventare matta e sarebbe gradita, da parte degli operatori, una spiegazione in merito (o anche solo un segno di vita intelligente)...