Temo che l'unica soluzione sia protestare in massa al 133, perché non vi è modo di risolvere il problema dal proprio pc... oltretutto sia il Mobile Partner (da flashare) che l'MDMA (portable) sono già dashboard no brand, ma ciononostante il problema persiste... ho provato anche a cambiare DNS, impostando quelli di google, ma non serve assolutamente a nulla... a questo punto penso di averle tentate quasi tutte, perciò chiedo a chiunque abbia un cellulare con sim della Tre e sia sensibile al problema di provare a protestare contro questa iniziativa davvero di cattivo gusto, a tutti gli altri invece sconsiglio di chiamare l' 800 179797 (numero gratuito riservato ai clienti senza cell Tre), perché gli operatori, a parte quattro cavolate in croce, non sanno davvero nulla e, se messi in difficoltà, ti chiudono finemente la chiamata in faccia...

- Tra l'altro non so come ho fatto a non pensarci prima... L'unica pecca è che gli indirizzi IP cambiano nel tempo, più o meno velocemente, perciò se vi capiterà dopo un certo numero di giorni, settimane, mesi, ecc. di non poter più caricare la vostra home page (in verità non so ogni quanto possa succedere) dovrete modificare di nuovo il file hosts e sostituire il vecchio IP con uno recente (e qui risiede il 20% del problema non risolto...). Vi lascio un link da guida su come fare per trovare l'IP dell'indirizzo internet desiderato: